Benedetta+Parodi+%7C+Lavori+in+corso+%7C+Ecco+la+casa+regalo+per+la+figlia
ricettasprint
/benedetta-parodi-lavori-in-corso-ecco-la-casa-regalo-per-la-figlia/amp/
News

Benedetta Parodi | Lavori in corso | Ecco la casa regalo per la figlia

Benedetta Parodi mostra la favolosa casa, regalo destinato alla figlia Matilde: con i lavori di ristrutturazione in corso, chiede pareri ai followers. Il colore è straordinario!

Benedetta Parodi ecco la casa regalo per la figlia ricettasprint

Benedetta Parodi si divide quotidianamente tra i suoi tanti impegni familiari e professionali, senza farsi mai mancare una buona dose di cucina quotidiana da condividere con coloro che la seguono. La conduttrice infatti risulta, pur essendo assente dai fornelli televisivi da un bel pezzo, tra le più amate cuoche amatoriali del web. Ed è infatti sui suoi canali che la padrona di casa di Bake Off Italia prosegue nel mostrare i tutorial delle ricette che sperimenta e di cui va sempre molto fiera. Ultimamente nel corso di una lunga intervista, Benedetta ha annunciato che, almeno per il momento, non intende scrivere più libri per dedicarsi esclusivamente ai social.

Ciò perché ha rivelato che i suoi progetti editoriali sono molto faticosi, dal momento che fa tutto da sola. Le immagini contenute sono scattate con il suo smartphone ed i piatti vengono studiati e sperimentati insieme alla sua famiglia. Senza dubbio il mondo del web è molto più semplice ed immediato da utilizzare e la conduttrice ne è consapevole, tanto da mantenere un rapporto costante con i suoi followers. Famose ormai sono le sue storie mattutine su Instagram, durante le quali fa colazione con un caffè lungo e tanto zucchero, qualche dolcetto ed allegria.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | La dichiarazione inaspettata | Mi prendo una pausa
LEGGI ANCHE -> Zia Cri di nuovo in ospedale | Come sta la chef | Preoccupazione

Benedetta Parodi | Lavori in corso | Ecco la casa regalo per la figlia

La settimana di Benedetta è iniziata in modo veramente entusiasmante per lei: ha infatti mostrato ai followers i progressi nella ristrutturazione di un piccolo appartamento di sua proprietà. Qualche tempo fa la conduttrice di Bake Off Italia aveva spiegato ai fan di possedere questa casetta da molti anni e di avere intenzione di trasformarla in un piccolo gioiello. Inizialmente non aveva ancora esternato la sua destinazione, poi successivamente è emerso che diventerà il nido della sua Matilde. La prima dei tre figli avuti da Fabio Caressa riceverà dunque in regalo un appartamento: il sogno di qualunque giovane della sua età!

La Parodi quindi ha voluto condividere come già fatto tante volte con i suoi fan la sua gioia nel vedere poco alla volta prendere forma la sua idea di ristrutturazione. In particolare ha chiesto un parere a coloro che la seguono e consigli sulla tonalità da utilizzare per verniciare il resto dell’appartamento. In una delle stanze infatti si nota già una tinta che vira verso l’azzurro, della quale lei è palesemente innamorata. Si nota quindi un ingresso, diverse stanze ancora da tinteggiare, insomma una piccola oasi che piano piano sarà arredata.

Benedetta ha infatti anticipato che a breve arriveranno anche i mobili: c’è grande curiosità da parte dei fan nel vedere il risultato finale del suo progetto. In conclusione la presentatrice scherza, mostrando un ripensamento sulla destinazione dell’appartamento. C’è da temere che alla fine, le piacerà talmente tanto che potrebbe tenerlo per sé!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

23 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

52 minuti ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

9 ore ago