Benedetta Parodi è una food blogger affermata. Il suo successo è in continua ascesa, niente la ferma. Ma, come accade a tutti coloro che godono di tanta popolarità anche lei ha dovuto fare i conti con qualche attacco inaspettato.
La food blogger Benedetta Parodi ha un seguito incredibile sui social e in televisione. Di lei sappiamo tanto, ama la cucina e tutto ciò che riguarda il mondo del food. Che debba condurre un programma televisivo, uno radiofonico o che si tratti di scrivere libri, l’importante per lei è che si parli di cibo e della sua preparazione. Benedetta è una donna che possiede un grande spessore umano e professionale è per questo motivo che è diventata una delle food blogger più amate del momento. Ama la sua famiglia e non permette a nessuno di intromettersi nella sua vita privata. Ma anche se a volte è oggetto di critiche velate e non, Benedetta non si scompone. Come quella volta in cui il campione di calcio ha fatto una battuta infelice.
Qualche tempo fa ha fatto discutere il commento del calciatore che ha definito Fabio Caressa,“Il marito di quella Benedetta Parodi..”.
Lei ha spiegato cosa ha privato e cosa ha pensate riguardo a quel commento in una intervista per il Corriere della Sera.“Non entro nelle questioni calcistiche. Dico solo che io e Fabio ci sosteniamo e non abbiamo paura di essere oscurati dal successo e dalla popolarità dell’altro, è questa è la nostra forza”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Con Anna Moroni volano parole forti | Shock tra i
La food blogger ha un rapporto davvero meraviglioso con suo marito e niente può scalfire l’amore, l’affetto e la stima che provano vicendevolmente. Il segreto del loro rapporto? La complicità.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità
Poi su aggiunge:”Fabio è generoso e simpatico, non posso che usare complimenti per lui: il suo enorme difetto è il suo terribile disordine. Lui mi rimprovera che gli rompo troppo le scatole su questo aspetto, ma sfido chiunque: dovessimo andare a Forum vincerei la causa”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…