Il lockdown è stato molto produttivo per Benedetta Parodi che non ha mai smesso di lavorare. La food blogger e conduttrice di successo è pronta per tornare nelle librerie, un lavoro ben curato che avrà delle venture vintage?
Durante la quarantena, Benedetta Parodi ha avuto modo di mettersi in gioco insieme alla sua famiglia in una ricerca di ricette ben curate da poter riproporre nel suo nuovo libro?
A quanto pare questi mesi di stop hanno reso Benedetta Parodi super creativa e, amando particolarmente il suo lavoro, ha deciso di impiegare tutto il suo tempo a disposizione in una ricerca curata del gusto e del bello dell’estetica anche in tavola. Dunque, non resta che chiederci: che sorpresa ci aspetta prossimamente in libreria?
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi nasconde il pancione | Il segreto da 90 prima del successo
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi questioni di cibo con Carlo Cracco | Il 2020 un anno da ricordare
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco l’attenzione mediatica si concentra su Benedetta Parodi la quale sta ultimando il lavoro in vista della pubblicazione del suo libro, palando ai follower per alcune immagini vintage che lei stessa sta selezionando e realizzando in vista dell’uscita.
Al momento, dunque, non si hanno molte notizie in merito a quelle che sono le tematiche che Benedetta Parodi ha avuto modo di trattare nel nuovo libro, che lei stessa sta provvedendo a presentare poco per volta a coloro che nel quotidiano la seguono nel suo profilo Instagram.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Disavventura per la figlia | Si consola così FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Non cucina più | Pranzo raccapricciante FOTO
Dunque, non ci resta che attendere e chiederci: a cosa sta lavorando di così importante Benedetta Parodi?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…