Benedetta Parodi | Disavventura per la figlia | Si consola così FOTO

benedetta parodi disavventura per la figlia ricettasprint
benedetta parodi disavventura per la figlia ricettasprint

Benedetta Parodi è tornata orai in piena attività con le sedute dietro i fornelli. Una disavventura però ha riguardato sua figlia Eleonora che richiede un intervento immediato: la conduttrice racconta i dettagli nella sua consueta storia mattutina.

Dopo un week end all’insegna del relax e della spesa, la Parodi ha reso partecipi i suoi followers di una piccola sorpresa. La padrona di casa di ‘Bake Off Italia’ ha condiviso una immagine senza dubbio particolare, tra quelle delle ricette che in questi giorni ha proposto. La foto ritrae un piccolo nido che una specie di uccellino non ancora identificata ha creato sul balcone della sua casa di campagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una sorpresa sul davanzale della mia casa in campagna

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Una bella dimostrazione del risveglio della natura, giunto in contemporanea con la ripresa delle attività lavorative dopo il lungo lockdown che ci ha tenuto in isolamento domiciliare per due mesi. Anche la Parodi ha iniziato nuovamente a coltivare i suoi impegni professionali riservando qualche bella novità ai suoi fans. Ha annunciato infatti un nuovo programma di cui però non può ancora svelare i dettagli: a margine di una foto condivisa sui social la conduttrice ha annunciato che a settembre la vedremo nuovamente in tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Concentriamoci.. pic by @giuliacortorillo_mua

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Vittima scherzo pesante | ‘Ora basta!’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Servita e riverita | ‘Tutto perfetto’ FOTO

Benedetta Parodi | Disavventura per la figlia | Si consola così FOTO

Nell’attesa di scoprire di più su questa trasmissione nella quale la Parodi sarà impegnata, la conduttrice si è trovata a fronteggiare una piccola emergenza familiare. Come sempre stamattina si è svegliata di buon’ora, mentre tutti gli altri componenti della famiglia sono ancora beatamente a letto. Ciò perchè, essendo domani un giorno festivo, le scuole sono chiuse e quindi i figli possono concedersi qualche ora di riposo aggiuntiva.

Per Benedetta però si prospetta una giornata densa di impegni di vario genere, come lei stessa racconta nella storia su Instagram: “Sono sveglia perchè devo andare in banca, devo andare a fare delle scartoffie!”. Poi racconta la disavventura di cui è stata protagonista una delle figlie: “Devo anche accompagnare Eleonora dal dentista, perchè le si è spaccato l’apparecchio. Chiaramente proprio in mezzo al ponte!”.

benedetta parodi disavventura per la figlia ricettasprint

Non sarà soltanto una mattinata noiosa però per la conduttrice, perchè dopo gli appuntamenti per necessità, potrà godersi finalmente una attività molto più piacevole. “Mi toccherà andare in centro e mi costerà caro, questo lo so. Perchè è la prima volta che torno in centro con lei da febbraio e temo che dovremo fare un pit stop in qualche negozio” racconta. Specificando che anche lei ha questa necessità: “Del resto anche io non ho più niente nel guardaroba perchè sono passata dall’inverno all’estate come tutti, facendo due mesi chiusa in casa. Quindi credo darò un’occhiatina”.

benedetta parodi disavventura per la figlia ricettasprint

Chiedendosi come sarà lo shopping con le nuove disposizioni restrittive: “Non ho ancora capito poi come sarà entrare nei negozi, se ci sarà coda, come sono le normative. Ve lo dirò, vi farò un reportage del mio shopping del lunedi. Ora mi bevo il mio caffè e dopo basta perchè oggi è la mia giornata di semidigiuno da 500 calorie: che tristezza! Così i vestiti mi entrano meglio”. La conduttrice dunque si consola con una sana seduta di acquisti con Eleonora: restiamo in attesa di vedere il bottino!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Gravi offese alla Rossi | ‘Contadinotta’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi rivela | ‘La mia dieta delle 500 calorie’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *