Benedetta Parodi torna a parlare della sorella Cristina, con parole inaspettate che hanno davvero lasciato il pubblico senza parole… un periodo difficile che ha spinto le due sorella ad allontanarsi. Ecco di cosa si tratta. 

Durante gli anni di carriera nel mondo della televisione di entrambe le sorelle Parodi i fan hanno imparato a conoscere diversi aspetti della vita privata di Benedetta e Cristina, le quali hanno condiviso in diverse occasioni anche il palcoscenico.

Benedetta Parodi agghiacciante su Cristina - RicettaSprint
Benedetta Parodi agghiacciante su Cristina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini splendida a 57 anni, il segreto della perfetta forma fisica dopo la malattia

Negli anni Benedetta Parodi ha mostrato un grande attaccamento sentimentale nei confronti della sorella, seguendo le sue orme in campo giornalistico per poi sceglie di mettersi in gioco in un ambito diverso ma camminando entrambe su binari paralleli della carriera, diventando l’una il supporto dell’altra… eppure, non è stato sempre così facile per loro.

In passato, infatti, le sorelle Parodi hanno anche attraversato un difficile momento di crisi, il quale viene allo scoperto solo oggi rivelato proprio dalla cuoca e conduttrice di cooking show.

Le parole inaspettate di Benedetta Parodi su Cristina

Immaginare una crisi tra Cristina e Benedetta Parodi è pressoché difficile, eppure in passato le due sorelle hanno vissuto un momento davvero molto delicato a seguito di un lavoro impegnativo per il quale si sono messe in gioco davanti le telecamere.

Benedetta Parodi agghiacciante su Cristina - RicettaSprint
Benedetta Parodi agghiacciante su Cristina – RicettaSprint

Facciamo riferimento, alla stagione di Domenica In che nel 2017 ha visto le sorelle Parodi nelle vesti di conduttrici alla pari ma, quello che doveva essere un grande successo, si è trasformato in un momento delicato per entrambi, tanto da non ottenere il risultato sperato? A rompere il silenzio sotto questo punto di vista ci ha pensato proprio Benedetta Parodi, durante la sua recente intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri, altro che MasterChef: il futuro dello chef è da un’altra parte

“Non lo rifarei…”

La lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, per Benedetta Parodi ha fatto anche da sfondo ad una confessione agghiacciante che riecheggia anche come uno sfogo incredibile su un progetto che, a quanto pare, avrebbe lasciato così un pizzico di amaro in bocca.

Davanti le telecamere di Verissimo, dunque, Benedetta Parodi parlando del palco condiviso con la sorella Cristina a Domenica In ha fatto la seguente e inaspettata rivelazione: “Pensavo sarebbe stato più facile, invece, per me due sorelle sullo stesso palcoscenico fanno un po’ fatica… forse perché si vogliono troppo bene, no? Uno perché vuole dare più spazio all’altro, la paura di… non lo so“.

Benedetta Parodi agghiacciante su Cristina - RicettaSprint
Benedetta Parodi agghiacciante su Cristina – RicettaSprint

La Parodi, successivamente, ha poi concluso così il suo sfogo: “Secondo me in televisione abbiamo sempre funzionato quando una era la conduttrice e l’altra era l’ospite. Ci siamo sempre ospitate a vicenda nei nostri programmi, divertendoci un sacco. Come conduttrici tutti e due, secondo me, era un po’ difficile. No, non lo rifarei… non è stata un’esperienza giusta per noi“.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese San Valentino da ‘paura’: lo chef rompe il silenzio