Un grosso pino si è abbattuto sul posto auto di Benedetta Parodi: la celebre conduttrice tv parla dell’episodio su Instagram.
Il maltempo che sta imperversando su tutta Italia ha purtroppo già mietuto 10 vittime. Ed a queste avrebbe potuto aggiungersi pure Benedetta Parodi. La conduttrice di molti programmi culinari di successo ha mostrato via Instagram un albero caduto, sradicato dal fortissimo vento che in molte zone del nostro paese ha soffiato anche a più di 100 km all’ora. La donna ha fatto vedere il grosso arbusto caduto a Milano, spiegando in un video quel che è successo e terminando comunque facendo un pò di ironia. “Ed ora dove la parcheggio la macchina? Meno male che non c’era quanto è successo tutto”.
La vettura poteva rappresentare l’ultima delle preoccupazioni, ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze. Benedetta Parodi ha fatto vedere il pino caduto sul suolo pubblico. E ci sono stati dei danni anche alla scuola frequentata dal suo terzo figlio, di 8 anni. Soltanto un grosso spavento quindi, ma come detto, altrove c’è chi non è stato così fortunato. Ieri un giovane studente universitario di 21 anni è morto schiacciato da un albero che è stato spinto all’improvviso al suolo dal fortissimo vento. In generale nel nostro paese sono 10 i morti per via del maltempo.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi ci da un taglio: ecco il nuovo look della sorella di Cristina
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…