Benedetta Parodi è stata presa alla sprovvista dal maestro Ernst Knam, il gesto che è stato fatto nei confronti della conduttrice è stato definito folle e pazzesco.
Di anno in anno non c’è messa in onda del programma di Bake Off Italia senza Benedetta Parodi e il cast di pasticceri composto da Damiano Carrara, Ernst Knam e la new entry Tommaso Foglia.
LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini su Flavio Montrucchio: quello che ha fatto per lei è pazzesco
Il successo della competizione dedicata al mondo della pasticceria si riconduce anche al duro lavoro che viene fatto ogni anno dalla conduttrice e i maestri di pasticceria che si mettono in gioco insieme a lei e insieme ai concorrenti. Inoltre, a tutto questo si aggiunge anche l’amicizia che lega tutto lo staff del programma di Real Time dietro le quinte una volta terminato il lavoro precedente alla messa in onda dello show.
Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ultime ore troviamo proprio Benedetta Parodi ed Ernst Knam.
Solo pochi mesi fa i fan hanno avuto modo di vedere come Benedetta Parodi abbia realizzato una festa assolutamente pazzesca per il suo cinquantesimo compleanno, un party che ha visto il lavoro di squadra da parte dei due giudici Damiano Carrara e appunto Ernst Knam, i quali si sono occupati dei dolci serviti durante l’evento.
Nel Mirino dell’attenzione dei media in queste ore però troviamo un gesto che ha preso davvero alla sprovvista Benedetta Parodi e che per lei è stato messo in atto da parte del giudice di Bake Off Italia, Ernst Knam. Un gesto che in queste ore sta facendo discutere il popolo del web e ha catturato l’attenzione dei media.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi non ce la fa più | La conduttrice scioglie le riserve: “Succederà a gennaio”
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo Benedetta Parodi al fianco del maestro di pasticceria e cioccolateria Ernst Knam.
In procinto delle feste di Natale il maestro è giudice del programma Bake Off Italia ha ben pensato di fare una bellissima sorpresa all’amica Benedetta Parodi, il tutto attraverso un gesto definito per certi versi folle da parte di tutti i fan della conduttrice che hanno provato al tempo stesso un pizzico di invidia.
Dato l’imminente arrivo del giorno di Natale, dunque, Ernst Knam ha deciso di donare a Benedetta Parodi una delle sue buonissime creazioni nonché un panettone firmato dal maestro e che renderà queste festività molto più belle e sicuramente molto più buoni per la conduttrice, scrittrice e star di Real Time.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s si copre di lana: l’iniziativa che fa discutere il web
Un barattolo di mais ti può risolvere il contorno in pochissimi minuti: metti tutto in…
Questa sera ho trovato il modo perfetto per sorprendere mio marito con delle frittelle deliziose,…
La stagione estiva è un continuo mettersi in gioco con varie ricette per mantenere la…
Quest’anno ho avuto modo di assaporare il mio “pesto non pesto” per condire la pasta:…
Il ciambellone lo puoi conservare a lungo, si manterrà soffice e profumato, ti do i…
Quando si ha a che fare con una fobia alimentare niente andrebbe preso sotto gamba.…