Una nuova bufera si abbatte su Benedetta Parodi messa sotto assedio dai fan nella sua pagina Instagram ufficiale, un fatto clamoroso esce allo scoperto per lei anche nel modo peggiore.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Benedetta Parodi la sorella Cristina siano state spesso protagoniste dell’attenzione dei media e della televisione italiana, in un primo momento entrambe nelle vesti di giornaliste e successivamente prendendo direzioni differenti e incontrandosi spesso davanti le telecamere.

Benedetta Parodi sotto assedio - RicettaSprint
Benedetta Parodi sotto assedio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, l’amore all’improvviso: “Una dolcissima carezza…”

Successivamente, abbiamo avuto anche modo di vedere come le sorelle Parodi siano state in grado di conquistare un ruolo da protagoniste sui social network entrambe in qualità di social star ed influencer in ambiti anche in questo caso diversi: Benedetta continua ad essere una delle food blogger tra le più influenti nel panorama nella cucina italiana mentre Cristina è riuscita a farsi spazio nel mondo della moda avviando anche una linea personale di capi.

Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una notizia che non è stata molto gradita ai fan di Benedetta Parodi e che sta facendo discutere il popolo del web in modo incredibile.

Benedetta Parodi sotto assedio

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere e tornare come indiscussa protagonista anche sui social network Benedetta Parodi che nel 2022 ha concluso un anno eccezionale al timone del programma Bake Off Italia.

Adesso, per la conduttrice è cominciata una nuova fase della carriera e eventi ai quali adempiere insieme ad altri progetti che ben presto vedranno la luce del sole mentre i fan aspettano di poter avere un nuovo libro tra le mani scritto da Benedetta Parodi, la quale racconta così ancora una volta il suo personale modo di vivere la cucina.

Benedetta Parodi sotto assedio - RicettaSprint
Benedetta Parodi sotto assedio – RicettaSprint

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo però un messaggio che è stato recapitato a Benedetta Parodi nella sua pagina Instagram ufficiale, il quale non è di certo passato inosservato e che è diretto anche alla sorella Cristina e al fratello Roberto.

LEGGI ANCHE -> Nella cucina di Michelle Hunziker succede di tutto | Questa volta di tratta di una vera follia

Il clamoroso fatto esce allo scoperto…

Durante gli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come sia Benedetta Parodi che la sorella Cristina hanno avuto modo di ritagliarsi uno spazio particolare davanti le telecamere della televisione nazionale, anche se la cuoca ha poi deciso di mettere da parte in un certo qual modo la sua passione per il giornalismo ed ha sfogo ad un nuovo lavoro in qualità di scrittrice, conduttrice e food blogger.

Eppure, il giornalismo è una cosa che accomuna tutti e tre i fratelli Parodi se consideriamo che anche Roberto è annoverato in qualità di scrittore, conduttore e appunto giornalista. Nonostante il grande lavoro fatto davanti le telecamere in campo professionale e sui social network, a lasciare basiti i fan di Benedetta Parodi è un messaggio che è stato scritto nella sua pagina Instagram e diretto a lei, la sorella Cristina e il fratello Roberto.

Benedetta Parodi sotto assedio - RicettaSprint
Benedetta Parodi sotto assedio – RicettaSprint

Qui è possibile eleggere un post al quale comunque Benedetta Rossi ha preferito non dar seguito, lasciando così cadere ciò che è stato detto: “Carinissima, ed anche tua sorella… posso permettermi? Tuo fratello invece con i suoi video è un gran fanfarone, si dà arie da uomo di classe possa solo dire parolacce. Insomma, W le donne, e nella tua famiglia mai frase fu più azzeccata”.

LEGGI ANCHE -> Una gaffe dietro l’altra, Alessandro Borghese l’ha combinata grossa