Benedetta Parodi ha condiviso un bellissimo scatto in vacanza al mare. Scatta l’ira sul web: “Trattamento differenziato” tuonano gli utenti, costringendo la madre ad intervenire.

Benedetta Parodi vacanza al mare la madre la difende ricettasprint
Benedetta Parodi vacanza al mare la madre la difende ricettasprint

La simpatica conduttrice di tanti programmi culinari di successo ha ultimamente rinnovato il suo look dandoci letteralmente un taglio. E’ tornata infatti alla frangetta sbarazzina ed il liscio perenne che la trasforma nell’immediato in una teenager. Benedetta non smette mai di stupire i suoi tantissimi followers con questi ‘colpi di testa’: stili che spesso vengono anche copiati e che l’hanno più volte annoverata tra le fashion icon da seguire. Tuttavia non è felice e si intravede dal suo sguardo.

Recentemente la padrona di casa di ‘Bake Off Italia’ ha mostrato una certa insofferenza nello stare chiusa in casa ed il pensiero inevitabilmente va all’immediato futuro. Le vacanze, l’estate che non riusciamo ancora a concepire con quel senso di libertà che la caratterizzava in passato. Eppure la conduttrice ha ceduto e nei giorni scorsi è apparsa una splendida immagine che la ritrae in vacanza insieme al marito Fabio Caressa. Bellissima, luminosa ed innamorata la presentatrice si mostra in tutta la sua bellezza, con uno sfondo che non lascia dubbi. E’ bastato questo per scatenare l’ira sui social: il profilo Instagram della conduttrice è stato bersagliato da critiche e da pesanti supposizioni, costringendo la madre ad intervenire.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vicina l’ufficialità | Sostituzione a cinque stelle!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Grave lutto in famiglia | Fan sconvolti

Benedetta Parodi | Vacanza al mare | La madre la difende sui social

Come anticipato, la voglia di Benedetta di tornare alla vita di un tempo è molto forte, come d’altra parte per tutti. Ognuno di noi desidera poter riconquistare la propria libertà e soprattutto la possibilità di viaggiare. Una attività che ormai ci è preclusa da oltre un anno, ma che nessuno ci impedisce di vivere almeno virtualmente. Così la simpatica conduttrice ha voluto condividere nel giorno di Pasquetta una bella foto che la riporta indietro di qualche anno, quando era felicemente al mare con il suo Fabio. In costume e con un grande sorriso, senza pensare a nulla se non a rilassarsi. Tempi meravigliosi in cui nessuno avrebbe mai immaginato ciò che sarebbe accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Pur avendo sottolineato anche nel commento che lo scatto fa riferimento al duemilasedici, sono comunque apparsi diversi commenti anche offensivi nei confronti della Parodi. Probabilmente qualcuno ha trascurato di leggere oppure ha volutamente attaccato la presentatrice come spesso accaduto anche in passato. Ovviamente il riferimento è proprio alla vacanza, in merito alla quale gli utenti hanno imputato a Benedetta di essere destinataria di un presunto trattamento privilegiato in quanto personaggio noto. “Visto che Draghi permette queste differenze?” scrive una follower, il cui messaggio richiede la replica della mamma di Benedetta. La signora Laura interviene a margine, sottolineando che l’immagine pubblicata è vecchia. “E’ una foto del 2016!” esclama, provocando di rimando l’ilarità di chi invece aveva compreso la situazione.

Di seguito poi sono apparsi tanti commenti malinconici, in cui i followers ricordano i bei tempi e si augurano di poter tornare presto a viaggiare. Molti ovviamente si sono congratulati con la coppia che appare sempre innamorata e felice come pochi possono vantare nel mondo dello spettacolo.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.