Benedetta Parodi non si atteggia a chef, è una donna che ama i fornelli e il buon cibo. Di lei il pubblico ama la sua naturalezza. Non teme di mostrare ai telespettatori i suoi errori e proprio per questo il pubblico con lei non avverte la tensione, ma solo la gioia di trascorrere qualche momento di relax in sua compagnia. Ma sapete qual è il segreto del suo successo?
La food blogger Benedetta Parodi è una donna che ha saputo con intelligenza tramutare la sua più grande passione nella sua professione. Ma la cattedrale che più piace della bella Benedetta è il fatto che nel non si da mai delle arie, ma tiene i piedi ben piantati a terra, nonostante il successo. La food blogger infatti è tra i personaggi della televisione più apprezzati l proprio per la semplicità. Benedetta non ha mai offerto ai telespettatori un immagine fa diva delle copertine, ma piuttosto dà l’idea di una mamma, una lavoratrice instancabile che torna a casa e cucina per i sui cari. Ed è proprio questo il suo punto di forza, come ha dichiarato lei stessa nel corso di un’intervista.
La food blogger è una scrittrice affermata e quando le è stato chiesto quale fosse il segreto del suo successo ha risposto così:” Io credo che la mia peculiarità sia il parlare semplice, senza il vocabolario degli chef. I grandi cuochi hanno una tecnica impeccabile, ma a volte i loro procedimenti sono troppo complicati da rifare a casa o usano ingredienti che non si trovano facilmente nei negozi.
La mia forza è cucinare come chi lo fa tutti i giorni a casa. Cosa che del resto faccio anche io. Se voglio mangiare un piatto alla Cracco, non cucino io: vado da Cracco!“- ha dichiarato la simpatica food blogger durante un l’intervista per Dimensioni.
La torta all’uva soffice e profumata, il dolce autunnale della nonna, una ricetta facile, ingredienti…
Ci sono ingredienti che usiamo ogni giorno senza pensarci troppo, convinti che siano innocui o…
Una cena veloce a cui nessuno resiste, la mia torta filante farcita con cipolle e…
Meno di mezzo chilo di zucchine e un po' di ricotta, viene fuori questa torta…
Con questi pancake alla zucca la colazione e la merenda avranno tutto un altro sapore:…
La mia pasta veloce ai 4 formaggi è la ricetta svuotafrigo più intelligente e gustosa…