Benedetta Parodi non si atteggia a chef, è una donna che ama i fornelli e il buon cibo. Di lei il pubblico ama la sua naturalezza. Non teme di mostrare ai telespettatori i suoi errori e proprio per questo il pubblico con lei non avverte la tensione, ma solo la gioia di trascorrere qualche momento di relax in sua compagnia. Ma sapete qual è il segreto del suo successo?
La food blogger Benedetta Parodi è una donna che ha saputo con intelligenza tramutare la sua più grande passione nella sua professione. Ma la cattedrale che più piace della bella Benedetta è il fatto che nel non si da mai delle arie, ma tiene i piedi ben piantati a terra, nonostante il successo. La food blogger infatti è tra i personaggi della televisione più apprezzati l proprio per la semplicità. Benedetta non ha mai offerto ai telespettatori un immagine fa diva delle copertine, ma piuttosto dà l’idea di una mamma, una lavoratrice instancabile che torna a casa e cucina per i sui cari. Ed è proprio questo il suo punto di forza, come ha dichiarato lei stessa nel corso di un’intervista.
La food blogger è una scrittrice affermata e quando le è stato chiesto quale fosse il segreto del suo successo ha risposto così:” Io credo che la mia peculiarità sia il parlare semplice, senza il vocabolario degli chef. I grandi cuochi hanno una tecnica impeccabile, ma a volte i loro procedimenti sono troppo complicati da rifare a casa o usano ingredienti che non si trovano facilmente nei negozi.
La mia forza è cucinare come chi lo fa tutti i giorni a casa. Cosa che del resto faccio anche io. Se voglio mangiare un piatto alla Cracco, non cucino io: vado da Cracco!“- ha dichiarato la simpatica food blogger durante un l’intervista per Dimensioni.
Il pane naan lo preparo in 10 minuti lo cucino in padella, lo servo con…
Avrai sentito dire che non bisogna mai mangiare le cozze nei mesi senza la R,…
La passata di pomodoro la faccio proprio come una volta, questo è un modo di…
In casa mia il risparmio è davvero molto importante, ecco perché ho trovato il modo…
Chi dice che i legumi si mangiano solo in inverno si ricrederà, soprattutto dopo aver…
Peperoncino tritato sott'olio lo faccio oggi e posso usarlo anche tra un anno, ci condisco…