Benedetta+Parodi+vittima+del+web%3A+come+ha+reagito+la+conduttrice+dopo+l%26%238217%3Battacco
ricettasprint
/benedetta-parodi-vittima-del-web-reagito-conduttrice/amp/
News

Benedetta Parodi vittima del web: come ha reagito la conduttrice dopo l’attacco

Benedetta Parodi torna ad essere protagonista di una spiacevole notizia che riguarda un qualcosa avvenuto nella sua pagina Instagram non molti giorni fa. La conduttrice cuoca è diventata vittima del web, posta sotto attacco da alcuni utenti del social.

Non è la prima volta che Benedetta Parodi è vittima dei social network qui dove numerosi haters, purtroppo, condividono messaggi spiacevoli esprimendo non solo il loro parere, ma attaccando brutalmente la conduttrice ho il vip che stuzzica il loro interesse.

Benedetta Parodi attacco web scarpe – RicettaSprint

Quanto detto è avvenuto anche di recente durante la vacanza fatta a Parigi da parte della conduttrice è raccontata attraverso la pubblicazione di varie foto sui social, presa appunto di mira da alcuni utenti della piattaforma in questione.

Il nuovo brutale attacco del web per la Parodi

Recentemente, Benedetta Parodi ha avuto modo di raccontare i bellissimi giorni trascorsi nel cuore di Parigi, visitando la città è un luoghi più cari alla conduttrice ripercorrendo così alcuni salti nel passato.

Nel mirino dell’attenzione del web, in queste ore, troviamo carosello di foto che mostrano i momenti più belli di una passeggiata che la conduttrice ha fatto le pressi della Torre Eiffel, sfoggiando anche i suoi outfit da perfetta cittadina parigina… anche se i fan ne hanno bocciato brutalmente le scarpe, sfoggiando così il nuovo attacco rivolto proprio a Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi attacco web scarpe – RicettaSprint

“Sono orrende”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo la reazione che Benedetta Parodi ha avuto nel momento in cui uno degli utenti ha sfoderato il suo attacco criticando pesantemente parte del suo look scrivendo il seguente messaggio: “Mi piaci ma quelle scarpe andranno di moda… ma sono orrende”.

La reazione della conduttrice è stata semplice e concisa, affidando tutto ad un’emoticon rattristata citando la persona in questione che ha scritto il commento sopracitato. Il tutto si è poi concluso con un ulteriore commento condiviso da una fan della conduttrice che ha sottolineato il suo pensiero: “A volte si indossano cose fredde credendo di essere alla moda, invece, si abbruttisce solo l’aspetto”. Questa volta però Benedetta Parodi ha preferito lasciar correre, evitando così ogni possibile commento adesso seguirsi di vari messaggi.

Benedetta Parodi attacco web scarpe – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

1 minuto ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

31 minuti ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

8 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

8 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

9 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

9 ore ago