Benedetta Rossi | Addestramento in corso | “Ci siamo innamorati” FOTO

Benedetta Rossi addestramento in corso foto ricettasprint
Benedetta Rossi addestramento in corso foto ricettasprint

Benedetta Rossi e suo marito Marco stanno procedendo all’addestramento del piccolo Cloud, con conseguenze ovviamente esilaranti. La mancanza di Nuvola si fa comunque sentire, ma oggi c’è un motivo in più per sorridere!

E’ ormai qualche giorno che la famiglia Gentili ha accolto un nuovo trovatello a cui dare affetto e cure. Tutti hanno avuto modo di conoscerlo: le presentazioni ufficiali possono dirsi ormai concluse. Fin dal primo istante in cui entrambi hanno iniziato a considerare l’ipotesi di prendere un altro amico a quattro zampe, hanno reso partecipi i followers dei propri dubbi ed emozioni. Dopo diciassette anni, di cui gli ultimi particolarmente intensi, dedicati completamente a Nuvola non è stato affatto semplice.

La stessa Benedetta ha più volte manifestato una certa insicurezza nel procedere all’adozione, ma Cloud ha saputo conquistarli con il suo sguardo e soprattutto con diverse affinità che lo accostano al suo predecessore. Innanzitutto il nome che corrisponde alla traduzione anglosassone di ‘nuvola’, poi i caratteri somatici che mostrano una incredibile somiglianza con il vecchio cagnolone da cucciolo.

Cloud è entrato subito nel cuore di tutti, da Benedetta e Marco fino all’ultimo dei seguaci della coppia. Non solo, ha saputo conquistare in un batter d’occhi anche le anziane parenti della food blogger.

Le ‘vecchiarelle’ come le chiama la Rossi, pur trasformando il nome originale del cucciolo in un italianissimo ‘Claudio’, si sono lasciate coccolare dal nuovo arrivato. Per non parlare della ‘cuginetta’ Kety, la cagnolina che fa compagnia a zia Giulietta e la nonna da qualche anno e che subito ha fatto amicizia con lui, trovando un compagno di giochi con cui correre a perdifiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…e anche con la cuginetta Kety abbiamo fatto amicizia 🐕🥰

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi reality show | Primo giorno per Fatto in casa per voi
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Storia di un grande amore | Video commovente

Benedetta Rossi | Addestramento in corso | “Ci siamo innamorati” FOTO

Benedetta e Marco hanno dovuto però fare i conti con alcuni inconvenienti tipici della crescita di un cucciolo. In primo luogo la necessità di insegnargli a non fare i propri bisogni in casa, ma all’esterno. Ovviamente un ruolo primario nell’educazione di Cloud spetta al ‘papà’ Marco, il quale a suon di crocchette ha provato a fargli comprendere alcune regole. Il siparietto è davvero divertente e Benedetta non può fare altro che prendere atto che il trovatello ha letteralmente rubato il cuore al suo consorte.

“Avete capito? Ci siamo innamorati di Cloud! Comunque è bravo, fa ancora qualche volta la pipì in casa, però lo stiamo educando e se lo portiamo fuori la fa subito. Secondo me è questioni di giorni ed imparerà che il bagno è fuori!” racconta la food blogger in una storia su Instagram. “Ci serviva un cagnetto che ci chiudesse un pò le ferite” osserva Benedetta, rammentando i dubbi che hanno preceduto l’adozione. Senza dubbio però, come ammette, è stata la scelta giusta per dare e ricevere l’amore di cui entrambi avevano bisogno.

“Ecco cosa succede quando esco e ti lascio con lui. Io perdo un sacco di tempo per addestrarlo e tu gli fai prendere tutti i vizi!” esordisce Marco. Il cucciolo infatti è comodamente sul divano accanto a Benedetta, lasciandosi coccolare dalla sua padrona. “Cloud, cosa ti ho detto riguardo al divano?” esclama poi Marco divertito, conquistato dallo sguardo dolce e furbo del piccolo.

Benedetta Rossi addestramento in corso foto ricettasprint (2)

Come resistere? La dimostrazione concreta viene mostrata ai followers dalla stessa conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ nella storia seguente, in cui questa volta è proprio il marito a consentire al cagnolino di appropriarsi delle comodità di casa. “Ma non eri quello contrario al divano tu?” sottolinea Benedetta. Entrambi hanno finalmente ritrovato il sorriso ed è ancora più gradevole vivere la loro quotidianità con il nuovo arrivato.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ricetta speciale | Dedicata ai bambini VIDEO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marco rompe il silenzio | La famiglia diventa un cartoon

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *