La food blogger ha pubblicato una Insta Stories che ha lasciato i suoi followers senza parole. Ecco cosa è accaduto.
Loro due compongono una delle coppie social più amate del web. Affiatati, complici e sempre più uniti, trascorrono gran parte delle loro giornate insieme per dedicarsi al lavoro. Tra loro la sintonia è palpabile, ridono, scherzano e sono sempre di buon umore. I loro followers adorano vederli all’opera mentre condividono il lavoro. Si rispettano e affrontano la sfide quotidiane con la consapevolezze di poter contare l’uno sull’altra. Un amore d’altri tempi, il loro. Ed entrambi, oltre a dispensare i segreti della food blogger per imparare a cucinare come lei, sanno far divertire i fans; cosa è accaduto.
I due hanno un cane a cui sono legatissimi. Il loro amico a quattro zampe è un tenerissimo furbetto che adora le comodità della casa. L’animaletto infatti, anche se gioca all’aria aperta nel bellissimo spazio che circonda la loro casa, ha un debole per il divano! Corre e si impossessa dello spazio necessario per riposare accanto alla coppia.
E giusto lei ha pubblicato una Insta Stories nella quale riprende Cloud disteso sul divano, poi la food blogger guardando il marito gli dice divertita: “Cioè ti pare normale? Passa tutto il giorno così tra letto e divano…” rivolgendosi ovviamente al cane, che non perde occasione per farsi coccolare sul divano da tutti e due. La coppia anche questa volta con la loro coinvolgente simpatia ha regalato un momento di ilarità e leggerezza ai loro followers.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se come me se sempre di corsa, una pasta fredda è quello che ci vuole:…
Negli anni si è diffusa una nuova abitudine: quella di risparmiare considerevolmente sui costi legati…
Esistono dei possibili rischi legati al consumo di banane, non perché facciano male, anzi. È…
Impossibile negare come le api, comprese le vespe, terrorizzino molti di noi, ma ucciderle non…
Da quando li faccio gratinati i pomodori persino i vicini mi ritrovo a tavola, con…
Ho fatto la pasta con le melanzane e pesce spada, ho salvato il pranzo a…