Benedetta Rossi è al centro di una vicenda social cha ha fatto commuovere il web. Ecco cosa è accaduto alla food blogger.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi

Benedetta Rossi | Il post che ha emozionato il mondo dei social

La food blogger Benedetta Rossi è una delle donne più amate d’Italia. Le sue ricette, semplici e gustose sono entrate nelle cucine di milioni di italiani. Benedetta è solare, allegra e spontanea, anche per questo ha quasi 10 milioni di seguaci sui suoi profili social, guardare i suoi contenuti mette di buon umore. Ma recentemente ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha suscitato un velo di malinconia in tutti i suoi follower. Scopriamo cosa è accaduto.

La food blogger Benedetta Rossi ricorda Nuvola e Instagram esplode

Benedetta ha pubblicato una vignetta che le è stata fatta in onore del suo amatissimo cane Nuvola, ormai scomparso. Si può osservare lei che abbraccia il suo fidato amico a quattro zampe, e alla domanda “ Nuvola .. cosa guardi?”, la risposta è commovente  “Il posto in cui continuerò ad amarvi”. Il post ha riscosso un incredibile successo, sono migliaia i like che ha ricevuto la foto.

Sono stati molti anche i personaggi dello spettacolo che hanno commentato, lasciando un cuore rosso alla vignetta. Un gesto per esprimere solidarietà a Benedetta, donna dotata di grande empatia e sensibilità. Infatti la food blogger non ha maia nascosto il suo viscerale amore per gli animali, e quando Nuvola li ha lasciati, ha manifestato tutta la sua sofferenza per la perdita del cane, seppur in modo composto. Oggi, Benedetta e Marco hanno un nuovo cucciolo, Cloud, ma non dimenticheranno mai Nuvola, il loro fidato compagno di viaggio che ora li ama da lontano.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Prima e dopo | Le foto toccanti sul web

LEGGI ANCHE -> Sformato di riso alla parmigiana | La ricetta di Benedetta Rossi
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Tutto sul marito Marco | Curiosità età foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.