Benedetta Rossi | Antonella Clerici | Sorpresa per i fan FOTO

Benedetta Rossi e Antonella Clerici sorpresa per i fan  ricettasprint
Benedetta Rossi e Antonella Clerici sorpresa per i fan ricettasprint

Antonella Clerici sorprende i fan con un gesto inaspettato nei confronti di Benedetta Rossi. La popolare conduttrice e la nota food influencer hanno molto da dirsi: dai social emerge un dettaglio significativo sulla vicinanza tra le due.

Negli ultimi giorni la protagonista di ‘Fatto in casa per voi’ ha reso partecipi i suoi innumerevoli followers di una situazione personale che la preoccupa molto. Tanto da dover limitare la sua proficua attività ai fornelli per dedicarsi completamente ad un componente della famiglia. Stiamo parlando del suo cagnolone Nuvola, guest star di tantissimi video e storie sui social condivisi dalla simpatica cuoca. La quale ha sempre manifestato grandissimo amore per il suo amico a quattro zampe, mostrando di trattarlo quasi come un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è stata una giornata complicata e allora…una mezzoretta al mare tutti insieme 🌊 😊

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Sospende video ricette | Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Risposta alle offese | Vince su tutti FOTO

Brutto colpo per Benedetta: ecco cosa è accaduto

Nuvola è sempre stato partecipe, fin dal primo istante, dell’ascesa di Benedetta nel mondo della notorietà. Probabilmente in parte ne è stato anche l’artefice, insieme a Marco, il marito della Rossi. Una famiglia semplice, unita e caratterizzata dalle incursioni delle simpatiche zie, custodi dei segreti dell’arte culinaria antica. Come anticipato Benedetta ha condiviso spesso con i suoi fan le preoccupazioni intorno alla salute abbastanza compromessa del suo Nuvola, ormai anziano. Fino ad un epilogo doloroso che l’ha messa davvero a dura prova: qualche giorno fa infatti il cagnolone ha perso improvvisamente la mobilità degli arti posteriori. Nonostante tutto la Rossi non si è persa d’animo e dopo diversi esami e visite veterinarie, ha potuto tirare in parte un sospiro di sollievo.

Come riferisce anche ai suoi followers, Nuvola soffre di artrite e dovrà abituarsi, insieme ai suoi padroni, ad una nuova vita. Benedetta ieri ha mostrato a tutti i primi passi del suo amico a quattro zampe con un deambulatore: un carrellino che supporterà i suoi movimenti.

Benedetta Rossi | Antonella Clerici | Sorpresa per i fan FOTO

Anche in questo caso la simpatica cuoca marchigiana ha condiviso e mostrato ai suoi followers i progressi di Nuvola. Lo ha fatto con un video in cui mostra il ritorno del cagnolone ad un briciolo di ‘normalità’.

Una situazione che suscita molta tenerezza e che mette in evidenza un particolare notato da tutti. Tra i centinaia di commenti a sostegno della Rossi, è comparso infatti anche quello della nota conduttrice Antonella Clerici. La quale, in modo inaspettato, ha manifestato la sua vicinanza a Benedetta con un messaggio simbolico: “Nuvola❤️”. Probabilmente molti ignoravano anche che l’una seguisse l’altra. Un gesto che racchiude una storia lunghissima e che accomuna profondamente le due ‘colleghe’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci stiamo esercitando insieme a Nuvola, anche questa mattina abbiamo fatto qualche giro, ci vuole ancora un po’ di pratica ma piano piano ci abitueremo anche questo 😊

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Chi conosce la bionda presentatrice sa anche quanto ami gli animali ed in particolare i cani che sono parte integrante della sua famiglia. C’è però un vecchio amico che Antonella non potrà mai dimenticare: si tratta del suo Oliver, un labrador color miele che l’ha accompagnata per molti anni. La Clerici puntualmente lo ricorda con delle splendide immagini sui social, testimoniando il posto speciale che il suo amico ha riservato nel suo cuore.

Probabilmente le immagini di Nuvola e la dedizione di Benedetta, avranno suscitato tanti ricordi ed emozioni nella conduttrice, tanto da voler manifestare alla Rossi il suo conforto. Una vita in campagna a stretto contatto con la natura, la passione per la cucina e l’amore per uno speciale membro a quattro zampe della famiglia. Tante sono le cose che Benedetta ed Antonella hanno in comune. Chissà che un giorno non ne facciano tesoro per programmare qualche sorpresa televisiva!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Vittima di truffa | Allerta i fan: ‘Attenzione’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Gravi offese alla Rossi | ‘Contadinotta’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *