Momento magico in arrivo per Benedetta Rossi anche se con una grande mancanza che pesa sul cuore, e non potrebbe essere diversamente. 

Questa amatissima chef si appresta infatti a assaporare con grande piacere una immensa gioia anche se con quel tocco di amarezza che non può proprio evitare. A raffreddare questo clima di allegria c’è infatti una triste consapevolezza ce nessuno può cambiare e che irromper in modo irruento nella vita di questa amatissima professionista.

Benedetta Rossi celebra una data speciale, ma non nasconde il dolore: il ricordo che gela il cuore
Benedetta Rossi celebra una data speciale, ma non nasconde il dolore: il ricordo che gela il cuore ricettasprint

Con il suo modo di fare semplice e genuino, qualità queste che caratterizzano anche i suoi piatti, questa grandissima professionista ha conquistato il cuore di milioni di persone in tutto il globo. E le sue parole non passano mai inosservate. Che cosa dunque sta per accedere a questa favolosa imprenditrice digitale? È la stessa Benedetta Rossi che lo ha rivelato ai suo follower con una recente story che ha già fatto milioni di visualizzazioni e che ha veramente commosso tutti quanti facendo ancora vedere la grandezza d’animo e la sensibilità di questa amatissima chef. Cerchiamo quindi di comprendere meglio.

Viaggio per Benedetta Rossi

La famosa chef Benedetta Rossi è tornata a casa dalla sua famiglia per un avvenimento molto importante. E lo stesso hanno fatto tutti gli altri parenti. Ma che cosa è accaduto? Si tratta di un lieto evento che però riporta alla mente e porta alla luci le mancanze che purtroppo durante la vita si accumulano. Tanta felicità quindi un poco funestata dalla tristezza di una consapevolezza che non può essere mutata.

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, rivelazione shock: “non riuscivo più a dormire”, ecco le sue condizioni oggi

Benedetta Rossi celebra una data speciale, ma non nasconde il dolore: il ricordo che gela il cuore
Benedetta Rossi celebra una data speciale, ma non nasconde il dolore: il ricordo che gela il cuore. Fonte Instagram

Leggi anche: Benedetta Parodi lo fa così e scatena le polemiche: vestito cortissimo e gambe in mostra

Molti dei suoi fan le si stringono attorno per cercare di trasmetterle la loro forza in questo momento così particolare. La famosissima chef contraccambia questo grande interesse dei suoi follower tenendoli aggiornati il più possibile su questo accadimento unico e raro pubblicando una story sui social molto esplicativa e non vergognandosi di mostrare le proprie lacrime di gioia miste a quelle di dolore e dispiacere. Che cosa sta dunque per accadere a questa amatissima chef?

La verità che gela il cuore

È stato postato poche ore fa dalla stessa Benedetta Rossi il video sui social dove la famosa chef giunta a destinazione racconta episodi della sua infanzia e mostra un pezzo di terra dove è cresciuta. In particolare, mostra il campo che una volta la nonna con la zia coltivavano. E i ricordi affiorano uno dietro l’altro come un fiume in pieno facendo commuovere l’amatissima chef che non riesce a trattenere qualche lacrima. Ma come mai è scesa giù a casa?

Leggi anche: Antonella Clerici notizia bomba, i fan non se lo aspettavano: “Sarà un super autunno 2023”, la svolta

Benedetta Rossi celebra una data speciale, ma non nasconde il dolore: il ricordo che gela il cuore
Benedetta Rossi celebra una data speciale, ma non nasconde il dolore: il ricordo che gela il cuore. Fonte Instagram

L’evento è davvero importante, uno di quelle che in poche persone hanno la fortuna di vivere. Questa grandissima professionista, infatti, ha fatto questo viaggio per riunirsi con tutta la famiglia in modo da festeggiare una data importantissima: ovvero, il compleanno dell’amatissima zia Giulietta che per decenni ha coltivato l’orto assieme all’amatissima nonna Blandina che purtroppo è venuta a mancare un anno fa circa. È questa la nota di amarezza che funesta questa giornata di festa.

Ricordiamo infatti che la zia Giulietta compie 99 anni. Una donna questa come racconta la stessa chef di grandi principi e valori che con un filo di voce ha espresso la sua grande gioia di vedere tutti i parenti attorno a se tutti assieme in un giorno che rimarrà indelebile nella mente di tutti i componenti della famiglia, anche se segnato da questa incredibile e dolorosa mancanza della nonna. È in questa occasione che Benedetta Rossi ha rivelato anche un altro suo dispiacere: non aver mai imparato dalla nonna e dalla zia a fare la treccia con le cipolle e gli agli raccolti nell’orto e che poi appendevano sotto la tettoia.