Un filmato condiviso da Benedetta Rossi ha messo in ansia i followers sulla salute del marito Marco: la cuoca marchigiana ha spiegato per questo come stanno le cose.

In casa di Benedetta Rossi regna sempre l’allegria, ma come tutti ci sono anche momenti di difficoltà o periodi particolari di cui lei stessa rende partecipi i followers.

Benedetta Rossi ansia per il marito Marco la cuoca spiega come stanno le cose ricettasprint

Un breve filmato condiviso mostra Marco in uno stato decisamente insolito, facendo preoccupare tutti per la sua salute.

La novità nei negozi che farà impazzire tutti: ecco cosa ha nascosto fino ad oggi Benedetta

Negli ultimi giorni Benedetta Rossi è tornata a respirare un po’ dopo un’estate densa di impegni lavorativi. Iniziando dalle registrazioni delle nuove puntate di Fatto in Casa per Voi che ci terranno compagnia per adesso fino alle festività natalizie con il solito carico di bontà. Senza contare i nuovi progetti messi in cantiere dalla conduttrice, tra cui il doppiaggio di ‘Super Benny’ il cartone animato che la vede protagonista insieme alla sua famiglia ed altre iniziative di cui ha parlato in un video recente che hanno entusiasmato decisamente i suoi fan. A breve la vedremo nuovamente sul piccolo schermo anche con i nuovi spot di Kasanova, l’azienda di prodotti per la casa di cui è testimonial.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Potrebbe piacerti anche: Da Benedetta Rossi a Sonia Peronaci, ecco il voto dei vip del mondo della cucina

L’anteprima delle registrazioni è stata senza dubbio esilarante, con il marito Marco vestito da eschimese e costretto a fingere di sentire freddo quando invece la temperatura esterna era ancora cocente. Insomma, una serie di novità tra le quali spicca una in particolare che nessuno si aspettava e che aiuterà Benedetta ad entrare ancor di più nelle case e nella quotidianità di chi la ama e la segue con grande affetto. In corrispondenza con il periodo di Natale infatti, uscirà una linea di giocattoli ispirata alle sue avventure televisive: il lancio di due diversi playset in anteprima sul mercato italiano ed in esclusiva Super Benny. Si tratta della ‘La Fabbrica dei Lollipop’ per realizzare i cake pops e ‘La Fabbrica dei Dolci’ per realizzare dei gustosissimi biscotti con l’aiuto della mitica Super Benny.

Quel filmato che ha messo in allarme tutti: cosa succede a Marco?

Negli ultimi giorni però ad attirare l’attenzione dei fan di Benedetta è stata una storia su Instagram decisamente insolita. Infatti mai si è visto Marco così: attaccato ad un macchinario medico con dei tubicini infilati nel naso. Un’immagine che subito ha causato preoccupazione nei followers e che Benedetta si è affrettata a commentare per spiegare nel dettaglio che cosa stava accadendo. Tutto è partito da un semplice mal d’orecchio, per arrivare ad una causa che sembrava completamente svincolata da questo problema. Proprio per questo motivo sia Marco che Benedetta hanno esortato i followers a non trascurare la propria salute, anche se piccoli per evitare situazioni simili.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici annuncia un lutto devastante, centinaia di messaggi di cordoglio

Infatti lo stesso Marco ha sottolineato di essersi un po’ lasciato andare ed aver ritardato più del dovuto una visita da uno specialista che ha riscontrato un problema da approfondire. Entrambi ci scherzano un po’ su perché mai avrebbero potuto immaginare che da un semplice mal d’orecchio si potesse arrivare ad una diagnosi di reflusso gastroesofageo ed apnea notturna. Ovviamente da confermare, attraverso appunto l’applicazione di questa macchinetta che, durante il sonno, monitora la respirazione ed altri parametri per confermare eventualmente la patologia ed approntare la cura giusta. Insomma, nulla di preoccupante per fortuna come entrambi si sono affrettati a sottolineare per tranquillizzare i followers. In attesa di novità, la conduttrice ha condiviso anche i suoi nuovi acquisti in tema di giardinaggio: pare che a breve vedremo sistemata la nuova serra!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.