Benedetta Rossi ha condiviso una lunga storia social in cui si è lasciata andare ad una confessione intima con i suoi followers. Nessuno si aspettava una cosa del genere!

benedetta rossi confessione intima ricettasprint

Oggi è un giorno veramente speciale per la food blogger più amata del web, perché esce ufficialmente il suo ultimo libro. ‘La Nostra Cucina’ è il titolo emblematico, dal momento che dietro ogni ricetta si cela una storia ispirata proprio ai racconti di coloro che la seguono. Come lei stessa ha spiegato questo manuale non è soltanto un manuale di ottime ricette da sperimentare, ma anche di disegni e contenuti legati ad esse.

Il nuovo libro di Benedetta: una presentazione veramente speciale

Già da qualche giorno in prevendita sulle maggiori piattaforme online e nelle librerie, risulta essere primo in classifica tra le scelte dei lettori. Ovviamente i milioni di fan della conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ non potevano farsi sfuggire quello che è il sesto lavoro editoriale della cuoca marchigiana. Di cui ha rivelato alcuni dettagli ed ha condiviso una presentazione veramente fuori dall’ordinario.

In attesa di ricevere la conferma della possibilità di incontrare i suoi lettori ed ammiratori agli eventi ‘firmacopie’, la food blogger ha anticipato la promozione del libro con un video decisamente favoloso. Protagonista oltre lei è una ‘signorina buonasera’ un po’ sui generis: ormai noto anche al pubblico di Benedetta, riecco Paolo Camilli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

L’attore e comico non ha voluto farsi sfuggire l’occasione per celebrare l’uscita ufficiale del libro con un esilarante performance in veste anni ottanta. Il breve filmato condiviso dalla Rossi non poteva non riscuotere un immenso successo e certamente diventerà virale come già accaduto in passato.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Annuncio inaspettato | ‘Addio a Fatto In Casa..’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Che figuraccia in diretta | Marco chiede scusa a tutti

Benedetta Rossi | Confessione intima | “Mi vergogno a farlo vedere”

Ciò che più ha colpito i followers però è stata una dichiarazione resa da Benedetta nel corso della storia in cui ha raccontato le sue emozioni in un giorno per lei così speciale. “Volete sapere come sto? Come tutte le volte in cui esce un mio nuovo libro!” esordisce la conduttrice. Rivelando di sentirsi emozionata, ma anche di avere tanta ansia perché nonostante sia il suo sesto libro ha costantemente a cuore le reazioni dei suoi lettori. “Devo essere sicura che vi piace” spiega. “Marco ieri si è arrabbiato” racconta poi la cuoca, dal momento che il marito ritiene eccessiva questa sua apprensione, dopo tanti libri scritti. “In questo momento vorrei scomparire, sono sincera” – confessa – “Mi vorrei nascondere fino a quando non so se vi è piaciuto o no”.

Benedetta rivela di essere molto insicura e quindi di sentirsi continuamente messa alla prova, ma Marco non riesce a comprendere questa sua ansia. “Hai fatto un libro, ci hai lavorato un anno e ti vergogni di farlo vedere? – mi ha detto Marco. Ed io ho risposto di sì, un pochino sì” ha esclamato la conduttrice. Una affermazione che ha stupito tutti: certamente nessuno si aspettava che la food blogger potesse sentirsi tanto sotto pressione. Soprattutto nella consapevolezza del grande affetto che il popolo del web nutre nei suoi confronti. La Rossi ha concluso la storia con un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno collaborato alla sua stesura e definendo questo libro ‘magico’. Una serie di coincidenze accadute nel corso della lavorazione hanno infatti reso questa sesta edizione veramente speciale per Benedetta. La quale ha terminato chiedendo ai followers che lo hanno acquistato di farle sapere quanto prima un parere in merito. Certamente sarà ancora un successo, non abbiamo alcun dubbio!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.