Nuovo momento delicato da affrontare per Benedetta Rossi, la confessione strappalacrime arriva direttamente sui social e i fan rimangono a bocca aperta. 

Benedetta Rossi non ha mai fatto un mistero del modo in cui l’estate 2023 sia particolarmente intensa, ma allo stesso tempo difficile da affrontare.

Benedetta Rossi confessione strappalacrime - RicettaSprint
Benedetta Rossi confessione strappalacrime – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici messa ko dal maltempo | Allagata la sua casa nel bosco | FOTO

La cuoca è stata messa di fronte al grande dolore per la perdita di nonna Bernardina e zia Giulietta, quest’ultima l’aveva incoraggiata a seguire il nuovo progetto televisivo sostenendola con amore in attesa di vederla brillare ancora una volta.

Nonostante il dolore, così come lei stessa ha sottolineato in un video pubblicato sui social, ha deciso di continuare il lavoro cominciato tempo fa e concludere i progetti già avviati da tempo. Eppure adesso per la Rossi è giunto un nuovo delicato momento da affrontare, condividendo anche questa emozione con i propri fan.

Confessione strappa lacrime per Benedetta Rossi

Durante le ultime settimane Benedetta Rossi è stata impegnata con l’allestimento degli ultimi dettagli riguardanti il programma Ricette d’Italia, prossimamente in onda su Real Time.

Un programma che permetterà alla star della cucina di raccontarsi al pubblico da un altro punto di vista e che al tempo stesso si accinge a diventare un nuovo punto di riferimento per gli amanti della cucina, che potranno fare affidamento sui consigli di Benedetta Rossi. Proprio per il bene dello show, però, la star di Fatto in casa per voi è stata costretta a fare un’altra rinuncia e questa volta c’entra pure il marito Marco Gentili, un racconto che fa così da sfondo a una confessione strappa lacrime della star.

Benedetta Rossi confessione strappalacrime - RicettaSprint
Benedetta Rossi confessione strappalacrime – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Aggressione al McDonald’s | Accoltellato brutalmente davanti a tutti

“Dovrò farlo…”

Benedetta Rossi dopo un’estate travagliata e la spensieratezza di alcuni giorni di vacanza vissuti insieme al marito Marco Gentili, ritorna ai suoi impegni e quindi alla realizzazione di un nuovo progetto televisivo che la terrà lontano da casa per qualche giorno.

La stessa cuoca, infatti, ha deciso di condividere anche questa nuova emozione insieme ai propri fan pubblicando una foto insieme al marito e anche a piccolo Cloud che da molti anni è diventato parte integrante del viaggio social in Fatto in casa per voi. Nella didascalia delle foto pubblicate su Instagram, infatti, è possibile leggere le seguenti toccanti parole scritte da Benedetta Rossi: “L’estate è quasi finita, si ricomincia con le registrazioni di ricette d’Italia hai visto che dovrò stare lontana per un bel po’ di giorni, lascerò Marco e Cloud a casa da soli. Che ne dite… Se la caveranno senza di me?“.

Benedetta Rossi confessione strappalacrime - RicettaSprint
Benedetta Rossi confessione strappalacrime – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bucce degli agrumi nel barattolo | Lo facevano anche le nostre nonne