Antonella Clerici lutto
benedetta rossi anticipazioni foto ricettasprint

Benedetta Rossi sta cercando gradualmente di tornare alla normalità dopo la scomparsa del suo adorato Nuvola. E lo fa concentrandosi sul lavoro ed in particolare fornendo interessanti anticipazioni su un progetto che le sta particolarmente a cuore.

La food blogger ha condiviso qualche giorno fa una immagine con la quale, insieme al marito Marco, ha ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno preso virtualmente parte al momento difficile che hanno vissuto. Era già da qualche tempo infatti che la salute del cagnolone destava grande preoccupazione: dalla improvvisa paralisi degli arti posteriori fino al triste epilogo della scorsa settimana che ha commosso tutti. Nuvola infatti era diventato un pò il cane della grande famiglia degli ammiratori di Benedetta e non c’era un solo follower che non lo conoscesse e lo amasse.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Lutto in famiglia | Addio al suo Nuvola FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ritorna in video per spiegare | Stanno bene

La scomparsa di Nuvola: Benedetta ed il post pieno di ricordi e gratitudine

Purtroppo chi ha mai posseduto un animale sa che la loro vita è intensa, ma molto breve in rapporto alla nostra e dunque bisogna fare i conti spesso anche in modo inaspettato con il fatto che possano lasciarci. Così è accaduto alla Rossi, la quale ha cercato però in ogni istante di rendere più lievi le sofferenze del suo amico a quattro zampe. Le storie con le quali la cuoca marchigiana ha preso atto del grande affetto che li ha circondati lasciano trasparire un senso di profonda tristezza.

Si comprende che per lei sarà difficile tornare alla vita di sempre, in cui Nuvola aveva un posto privilegiato, ma la promessa di impegnarsi a farlo consola i followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Benedetta Rossi | Duro ritorno alla normalità | Anticipazioni FOTO

Benedetta dunque ha deciso subito di dare seguito a quanto ha anticipato ai suoi ammiratori, rivelando di stare impiegando il suo tempo per terminare la stesura del suo prossimo libro. La food blogger si è gettata a capofitto nel lavoro, lasciando alla curiosità del pubblico qualche anticipazione sul risultato finale della sua ultima fatica letteraria. Già qualche tempo fa la Rossi aveva pubblicato alcuni scatti che la ritraevano intenta ad elaborare e cucinare le ricette che avrebbero fatto parte del manuale. Successivamente è stato il momento delle foto dei piatti da includere, poi l’impaginazione ed il trucco e parrucco per le immagini di copertina, le riunioni con gli editori. Insomma un vortice di impegni professionali in cui si sono incastrate anche le registrazioni della nuova stagione di ‘Fatto in casa per Voi’.

Dopo la scomparsa di Nuvola è stato necessario qualche giorno di pausa prima di ritornare alla solita quotidianità.

Un tempo che è servito a Benedetta e Marco a riscoprire anche la vicinanza della grande famiglia del web che li ha stretti in un caloroso abbraccio.

Con uno sguardo ancora un pò provato Benedetta ha aggiornato dunque sull’avanzamento del lavoro, raccontando di aver dovuto sostituire due ricette che aveva dimenticato di aver già inserito in un precedente libro.

Inoltre ha svelato che il nuovo manuale di cucina avrà le stesse pagine dell’ultimo e l’impaginazione sarà davvero colorata e briosa. La conduttrice si mostra particolarmente fiera del risultato ottenuto e mostra anche una piccola anticipazione. Ci saranno infatti alcuni spazi dedicati ai ‘tutorial inutili’ di Marco. Sappiamo tutti ormai che il marito della food blogger è un vero esperto di cocktail. Spesso ha anche illustrato in brevi video come realizzarne alcuni di sua creazione.

elisa isoardi prova costume
benedetta rossi anticipazioni foto ricettasprint

Ebbene le sue ricette più amate sono finite nel libro di Benedetta a beneficio dei suoi tantissimi ammiratori che hanno apprezzato fin dal primo istante la grande simpatia ed anche i piccoli imprevisti che sempre caratterizzano le sue elaborazioni pratiche. Anche Marco è stato molto provato dal triste evento che ha riguardato Nuvola ed infatti appare un pò giù di tono nella recente storia di Benedetta. Ci auguriamo che presto possano tornare anche i suoi ‘gossippe’ e quelle risate contagiose con cui entrambi allietano i momenti di coloro che li seguono.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi Marito | Video sorpresa per il compleanno
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Rivelazioni intime | ”Le mutandone.’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fa un caldo cane” 😁

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: