La food blogger ha augurato una buona Pasqua ai suoi followers postando una foto che testimonia la sua serenità familiare.

Benedetta Rossi | La sua Pasqua in famiglia

Benedetta Rossi la super food blogger marchigiana ha pensato ai suoi followers anche a Pasqua. La cuoca ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia del suo amatissimo marito, Marco Gentile e il suo fidatissimo amico a quattro zampe, Cloud. I tre sono immersi nella natura, sorridenti spensierati e tranquilli. Un augurio che i suoi followers hanno ricambiato con affetto, scrivendole e manifestandole tutto il loro smisurato affetto. Migliaia i likes che la foto ha ricevuto, a dimostrazione della grande considerazione che i fans hanno di lei.

Benedetta Rossi | Con Marco e Cloud è felicissima

La loro Pasqua è trascorsa tranquilla e serena. Il loro matrimonio procede alla grande, a dispetto di chi ha malignato qualche mese fa in merito ad una presunta crisi coniugale. La coppia di “artigiani del web” è appagata e vive il suo amore con serenità. Un legame nato quando erano ancora giovanissimi. In un’intervista rilasciata ad ” Oggi è un altro giorno, la food blogger ha raccontato del loro amore: “Io non sono mai cambiata nel tempo, mio marito mi conosce da 25 anni e come mi ha conosciuto mi trova ora”.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy

Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy

Marco ha poi aggiunto “Ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo, ci siamo conosciuti così. Sono serviti mesi di passeggiate e poi le ho detto: “Che dobbiamo fare?”. Non sono mai stato molto bravo con le parole”. Benedetta aveva qualche dubbio, ma poi si è sciolta: “Lui aveva un modo di fare un po’ spavaldo e all’inizio non mi stava molto simpatico, poi con la dolcezza mi ha convinta “. “Ho fatto finta di essere un bravo ragazzo, di essere tranquillo, ci ha creduto e dopo un po’ di anni non poteva fare più niente”-ha aggiunto Marco.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.