Finisce ‘Fatto in Casa per Voi’ e Benedetta Rossi torna alla normalità. Una occasione in più per soddisfare la curiosità dei fan su un retroscena!

benedetta rossi finisce fatto in casa per voi ricettasprint

Dopo una intensa settimana di lavoro la food blogger più amata del web ha finalmente potuto rilassarsi. Le registrazioni della nuova ed attesissima stagione di ‘Fatto in Casa per Voi’ sono giunte al termine e la famiglia Gentili è tornata alla sua normale quotidianità. Fatta sempre di tanta cucina, ma anche di spazi più ampi da dedicare ai tantissimi followers che li seguono con immenso affetto. Nel corso degli ultimi giorni la conduttrice ha infatti avuto ben poco tempo per chiacchierare con loro, situazione che addirittura li aveva messi in allarme. Come lei stessa ha raccontato infatti, le sono giunti diversi messaggi in cui i fan le chiedevano lumi sulla sua assenza dai social, abituati ovviamente ad ascoltare il resoconto giornaliero del lavoro svolto.

Finisce ‘Fatto in Casa per Voi’: Benedetta torna alla normalità

La cuoca marchigiana ha davvero messo tutta sè stessa per portare avanti con professionalità il suo impegno, giungendo a volte veramente stremata alla sera. Tanto da non riuscire nemmeno a proferire parola dalla stanchezza: la concentrazione è tanta, quando si sta sotto l’occhio fisso dei riflettori. Come detto però, questa prima fase delle registrazioni si è conclusa e Benedetta può tirare un sospiro di sollievo, almeno fino alla prossima seduta di riprese.

Tante le anticipazioni fornite da Marco, il quale ha tenuto compagnia a Benedetta ed agli addetti ai lavori documentando con meticolosità quanto avveniva. Spiegando anche come si svolgevano alcune fasi della lavorazione e rispondendo alle domande in merito dei followers.

Alla fine con una bella foto di gruppo, Benedetta e Marco hanno salutato tutti coloro che li hanno affiancati in questa settimana.

Pur se felici di ritornare alla serenità della campagna e di riappropriarsi dei propri spazi casalinghi, fino a poco fa dominati dagli strumenti del mestiere, un pò di nostalgia c’è sempre. Ormai sono un meccanismo perfetto e non c’è uno solo della produzione che non abbia un ruolo importante nella dinamica della trasmissione. Davvero uno splendido gruppo di professionisti, ma ormai potremmo dire di amici!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Lacrime di commozione? | ‘Non è molto in forma’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | La sorpresa trovata fuori casa | Non se lo aspettava

Benedetta Rossi | Apre il suo armadio ai fan | “Eccovi accontentati!”

Come già detto le curiosità dei followers in merito ai retroscena delle registrazioni di ‘Fatto in Casa per Voi’ non si fermano all’argomento tecnico. Soprattutto il pubblico femminile ha manifestato, a margine dei post e delle storie su Instagram, grande apprezzamento per le diverse mise indossate dalla conduttrice. Chiedendo spesso anche dove poter acquistare alcuni capi di abbigliamento che hanno riscosso particolare successo.

La simpatica food blogger quindi ha voluto soddisfare le loro richieste, dopo essersi un attimo ripresa anche fisicamente dalle fatiche accumulate nel corso dell’ultima settimana.

In una storia su Instagram ha dunque aperto il suo armadio all’occhio della webcam, mostrando ai suoi affezionatissimi followers il suo contenuto. Decisamente variopinto potremmo dire nei colori, ma assolutamente monotematico per esigenze di copione: l’avreste mai detto?

La nostra simpatica Benny ha un armadio strapieno di camicette di ogni fattura, tessuto e trama da sfoggiare nelle diverse puntate di ‘Fatto in Casa per Voi’. Divise rigorosamente per sfumature della stessa tinta, saranno oltre un centinaio! Ciò perché ovviamente la Rossi nelle riprese compare il più delle volte a mezzobusto e la parte che spunta oltre il grembiule è la camicetta. Ognuna conserva il ricordo di un tema ben specifico, una storia racchiuda dietro i fornelli e nel cuore di Benedetta. Per questo forse la conduttrice fa difficoltà a disfarsene e comunque, pur non essendo molto mondana, sarebbe un peccato considerando che probabilmente le avrà indossate appena una volta. Tra le tante si nota quella a fondo giallo con i fiorellini rosa che ha letteralmente spopolato sul web. Sul ripiano superiore invece appaiono dei maglioncini e golfini dalle tinta molto vivaci ed una bella borsa dai dettagli semplici, di un colore arancio acceso molto estivo. Ebbene ora le fan della cuoca marchigiana saranno contente: Benedetta ha una personalità davvero variopinta, non solo ai fornelli, ma anche nell’armadio. Intanto l’appuntamento è per tutti il prossimo 5 giugno con le nuove puntate di ‘Fatto in Casa per Voi’, con tante ottime ricette ed allegria!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.