Benedetta Rossi ritorna finalmente in video insieme al piccolo Cloud, fugando ogni dubbio sui retroscena del suo addio temporaneo ai social.

Benedetta Rossi finalmente insieme ricettasprint

E’ bastata qualche ora in più per dare seguito alle dolcissime immagini del cucciolo di casa intento a poltrire sulla sua cuccia con un nuovo filmato. La cuoca marchigiana è finalmente tornata a mostrarsi in video, in una lunga storia in cui non era sola. Nei giorni scorsi erano tante le illazioni sorte intorno alla sua serenità sentimentale dopo il lungo post con cui aveva salutato temporaneamente il suo pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

La simpatica conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ aveva riservato le festività natalizie per ritagliarsi un pò di tempo lontana dalle scene. Tempo che, come lei stessa ha dichiarato, avrebbe dedicato al suo Marco. Qualche piccola incomprensione sorta in seguito ad un periodo di stress eccessivo, dovuto all’intensa vita lavorativa di entrambi, aveva suggerito a Benedetta di staccare un pò la spina. Una scelta che era stata condivisa dai suoi tantissimi followers, ma che non era stata compresa fino in fondo.

Tanto che erano iniziate a girare sul web voci di una presunta crisi coniugale. Il gossip è sempre in agguato, soprattutto quando tra i follower della coppia, in un eccesso di preoccupazione, aveva iniziato a girare l’ipotesi accennata. Fortunatamente, come già anche da noi tante volte sottolineato, non c’era mai stata alcuna conferma ufficiale nè sentori che facessero temere una vera e propria crisi. Soltanto un pò di riposo per Benedetta e Marco che, ad oggi, appaiono nuovamente in piena sintonia e certamente più rilassati e sorridenti.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ha emozionato il web | Ecco cosa è accaduto
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Si scopre troppo | Look audace stupisce i fan

Benedetta Rossi | Finalmente insieme | Addio ad ogni dubbio

Ecco dunque nuovamente la famiglia riunita, a beneficio dei milioni di followers che attendevano solo questo per fugare ogni dubbio circa il suo temporaneo addio ai social. Tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: non solo Benedetta è tornata a mostrarsi, ma soprattutto lo ha fatto insieme al suo Marco e Cloud, immancabile. Il pretesto per la storia di questa mattina, è stato fornito proprio dal cucciolo che si mostra essere davvero un pigrone. La sua padroncina però, come sottolinea Marco, non è da meno: ecco Benedetta come non mai rilassata ed ancora a letto, intenta a godersi un pò di meritato relax.

Il ritorno di Benedetta sui social coincide anche con un altro evento decisamente atteso dai suoi ammiratori. Come lei stessa ha annunciato infatti, domani inizia la nuova stagione di ‘Fatto in Casa per Voi’ con tantissimi nuovi spunti per replicare a casa le bontà realizzate dalla cuoca marchigiana. Una occasione in più per mettersi ai fornelli, con un rinnovato entusiasmo per la gioia di tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube