Benedetta Rossi, reduce da un periodo lontano dai social, ha condiviso una foto che non ha potuto mostrare fino ad ora. Spiegandone il motivo ai suoi affezionati followers.

benedetta rossi la foto che non ha potuto mostrare ricettasprint

Si sono finalmente placate le voci che negli ultimi tempi giravano intorno alla figura di Benedetta Rossi. La simpatica cuoca marchigiana infatti, a ridosso delle festività natalizie, aveva annunciato un improvviso addio al web, pur se provvisorio, per ricaricarsi un pò. Gli impegni professionali, di pari passo con la notorietà della food blogger, avevano praticamente sommerso lei ed il marito Marco privandoli di un minimo di libertà. Interviste ed ospitate televisive, la stesura del suo ultimo libro di ricette e poi le registrazioni di ‘Fatto In Casa per Voi’. Le restrizioni della pandemia hanno reso tutto ancor più difficile ed i ritmi ancor più serrati, per cui alla fine Benedetta ha dovuto cedere il passo alla stanchezza.

Le voci sulla presunta crisi matrimoniale: tutta la verità

Il lavoro infatti aveva un pò snaturato il legame tra i coniugi Gentili, trasformandolo quasi esclusivamente in un rapporto professionale. Impensabile per loro, così innamorati ed affiatati. Motivo per cui Benedetta, con un lungo e dettagliato post, ha voluto spiegare il suo temporaneo ritiro dalle scene per dedicarsi a suo marito ed a sè stessa. L’onda del successo che ha letteralmente travolto la Rossi, ha portato grandi soddisfazioni alla conduttrice: milioni di seguaci in tutto il mondo, perfino dal lontano continente asiatico replicano le sue ricette con il famoso ‘pollice in su’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Forse proprio l’eccessivo affetto da parte dei fan della food blogger, molti dei quali la ritengono quasi ‘una di famiglia’, ha causato l’assalto del gossip intorno alla relazione con Marco. Sui social infatti, travisando il  contenuto del suo messaggio, sono sorte numerose interpretazioni tutte fondamentalmente riconducibili ad una presunta crisi matrimoniale. Ovviamente voci infondate che Benedetta ha voluto anche simpaticamente smentire in una storia condivisa insieme a Marco un paio di giorni fa.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Stanca delle voci | Tutta la verità sul gossip
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ritorna sui social | Ma non appare più in foto

Benedetta Rossi | La foto che non ha potuto mostrare | “Mi sento in debito”

Come anticipato dunque Benedetta è ritornata in pianta stabile sui social, condividendo storie e soprattutto il suo sapere culinario. Semplice, casalingo e per questo amato alla follia dal popolo del web. A seguito della pandemia purtroppo la protagonista di ‘Fatto in casa per Voi’, come tanti ha dovuto rimodulare la sua programmazione lavorativa che, da un lato ha subito accelerazioni per sfruttare gli scampoli di ‘libertà’ e rispettare quanto più possibile le tempistiche. Dall’altro ha portato rinunce alle quali teneva tanto. Tutti sanno quanto Benedetta ami coltivare quotidianamente il rapporto con i suoi innumerevoli ammiratori, per cui incontrarli personalmente sarebbe stato meraviglioso da entrambe le parti. Per questo ha voluto condividere una immagine che prima di ora non ha potuto mostrare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Una foto significativa del periodo difficile che tutti stiamo attraversando.

Come lei stessa ha riportato, l’immagine in questione è stata scattata lo scorso ottobre e sarebbe dovuta servire come locandina per la promozione del suo ultimo libro di ricette nelle librerie in giro per l’Italia. Il successivo acuirsi della curva dei contagi e le restrizioni che sono seguite, non hanno consentito alla food blogger di mantenere la promessa fatta ai fans. Un pizzico di malinconia ha animato il lungo post della cuoca marchigiana, la quale ha promesso di rifarsi quanto prima. “Mi sento in debito con tutti e spero di poter recuperare presto tutti gli abbracci che non ci siamo dati” ha scritto a margine della bella fotografia, lasciando un cuoricino al suo affezionato pubblico.

Nonostante ciò Benedetta ha visto salire vertiginosamente anche un’altra linea, ma con un risvolto decisamente positivo. Parallelamente infatti le vendite del manuale sono risultate costantemente in aumento, fino a raggiungere in breve la vetta dei best seller. Ed è da oltre tre mesi che il podio conquistato resta nelle sue mani, tanto che ‘Insieme in Cucina’ è risultato il regalo più acquistato dell’ultimo Natale.

Un traguardo senza dubbio che allieta questo inizio di anno per Benedetta, ma anche per tanti dei suoi ammiratori che hanno potuto scartare sotto l’albero il tanto desiderato dono. In attesa di novità da diversi fronti, la Rossi continua a sfornare letteralmente bontà come la torta integrale di un paio di giorni fa. Non solo, è ritornato in prima visione con le nuove puntate anche ‘Fatto in casa per Voi’ che risulta già tra i più seguiti sul piccolo schermo. La Rossi è davvero un vulcano in continua eruzione, oggi più mai!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva in studio in pantofole | Fan in delirio per lei
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arrivo complicato dal maltempo | Condizioni della zona

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.