Chi si aspettava che Antonella Clerici potesse mai arrivare in studio in pantofole? Eppure è accaduto: la mise decisamente inaspettata della conduttrice ha mandato in delirio i fan.

Antonella Clerici arriva in studio in pantofole ricettasprint

Nei giorni di festa la bionda conduttrice ha accompagnato gli italiani con la sua consueta allegria e le ricette caratteristiche con cui allestire la tavola natalizia. Dai piatti della tradizione regionale fino ad alcune pietanze rivisitate che hanno riscosso tanto successo. Basti pensare ad esempio alla calza della Befana di pane proposta dal bel maestro fornaio Fulvio Marino che ha decisamente spopolato sul web. Tante le riproduzioni dolci e salate mostrate dai telespettatori, orgogliosi dei loro risultati e ripiene di creme deliziose oppure ingredienti tipici delle regioni di appartenenza.

Insomma, un gran successo davvero che si conferma giorno dopo giorno con un costante gradimento del pubblico da casa. Affascinato da tanta genuinità, dalla natura che imperversa con il suo sfondo imbiancato e le incursioni inaspettate dal bosco di Arquata Scrivia che fanno sempre tanto sorridere ed anche emozionare. Come quando, nel giorno del compleanno di Antonella, il suo compagno Vittorio Garrone le inviò un bellissimo messaggio d’amore in diretta.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Torna sui social | Stuzzica il pubblico con una anticipazione
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Icona di stile | Look delle feste e la collana da copiare

Antonella Clerici | Arriva in studio in pantofole | Fan in delirio per lei

Dopo l’outfit sfavillante inaugurato nelle puntate festive, nessuno certamente si aspettava un tale cambio di look. La Clerici sembrava davvero una regina in rosso, bellissima con quel manto da ‘Babba Natale’ come lei stessa si definì per l’occasione. Una cornice di morbide piume bianche incorniciava il volto della conduttrice e l’atmosfera fiabesca con il bosco ai margini rendeva tutto ancora più magico. C’è da dire che la bionda padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ veste sempre con eleganza qualsiasi capo di abbigliamento, ma senza dubbio il modo in cui si è presentata in studio ha stupito tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il giorno dell’Epifania, dedicato tradizionalmente all’arrivo della Befana, Antonella ha infatti fatto il suo ingresso in studio con una mise del tutto inaspettata. Cavalcando una scopa la Clerici si è immedesimata nella protagonista della giornata, impersonando il personaggio tanto amato dai bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Un golfino bianco con una camicia dello stesso colore, gonna lunga e le pantofoline abbinate che la conduttrice mostra con orgoglio. Davvero favolosa, una ‘Befana’ moderna e decisamente sopra le righe! Tradizionalmente infatti questa figura che fa parte dell’infanzia felice di tutti, è ritratta piuttosto vecchia e brutta oltre che vestita in modo trasandato. L’esatto contrario di Antonella che invece ha riscosso grande successo tra i fan ed anche i più piccoli hanno apprezzato la sorpresa, come tantissimi commenti riportano a margine della foto. La Clerici riserva sempre tante novità ai suoi affezionati telespettatori: chissà per il prossimo Carnevale cosa preparerà per i piccoli e grandi fan!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Look e tavola delle feste | Bellissima in rosso
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande traguardo | Con i complimenti di Bastianich

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.