Grande preoccupazione  tra i fan di Benedetta Rossi: le ultime foto nascondono la verità sulla crisi con il marito? E’ passato poco dal temporaneo addio della cuoca dalle scene, ma la motivazione che si nasconde è ancora dubbia.

Benedetta Rossi foto nascondono verità sulla crisi ricettasprint

Un anno decisamente intenso quello appena trascorso per la cuoca marchigiana, che si è trovata a fare fronte inaspettatamente ad un aumento vertiginoso dei suoi impegni professionali. La seconda stagione di ‘Fatto in casa per Voi’ registrata in ritardo a causa della passata quarantena, ha iniziato un percorso denso di attività lavorative e sicuramente stressante. Ormai gli ammiratori della conduttrice erano abituati a vederla, di sera nelle sue storie, completamente distrutta. C’è da immaginare che Benedetta fosse stremata da tanto lavoro, in particolar modo dopo l’uscita del suo libro che ha concluso un anno decisamente soddisfacente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

I traguardi della Rossi sono stati davvero tantissimi: il suo libro di ricette, il quinto per l’esattezza, risulta ormai da mesi in cima alle classifiche dei più venduti. Oltre ad essere stato definito il regalo più desiderato sotto l’albero di questo Natale un pò anomalo. Sono arrivate anche le ospitate televisive, tra le quali è spiccata fortemente quella a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, il programma della mattinata di Raiuno condotto da Antonella Clerici. In ultimo, la food blogger risulta continuamente la miglior performer sul web, premiata da milioni di visualizzazioni. Un tornado di grandissimi risultati che ha travolto la vita semplice, quotidiana della simpatica cuoca e della sua piccola grande famiglia.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Il suo libro è stato il più utilizzato come regalo di Natale
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Emozionata e felice | Tutto in un braccialetto speciale

L’addio ai social, il motivo: “Voglio stare un pò da sola con Marco”

Che Benedetta potesse essere stanca da tanti impegni, come anticipato, era plausibile. Ma che dietro i suoi sorrisi si nascondesse un ‘segreto’ doloroso nessuno mai avrebbe potuto immaginarlo. Il messaggio improvviso comparso sui social poco tempo fa, in cui ha annunciato il suo temporaneo addio al mondo dei social ha fatto preoccupare non poco i fans. Soprattutto però, leggendo tra le righe, i suoi ammiratori hanno ipotizzato una crisi con il marito Marco al quale la conduttrice ha imputato fondamentalmente la motivazione di questo suo gesto.

Nel senso che ha voluto fortemente prendersi un pò di riposo per ricostruire un  rapporto con il consorte che era stato ridimensionato proprio dall’eccessivo lavoro. “Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, ma soprattutto ho bisogno di stare un pò da sola con Marco” aveva scritto la cuoca. “Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino. Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro” ha spiegato. Con la sua consueta sincerità Benedetta ha rivelato l’esordio di qualche incomprensione di troppo con il consorte, a cui ha voluto subito rimediare con una buona dose di attenzioni e coccole.

Benedetta Rossi | Foto nascondono la verità sulla crisi | Fan preoccupati

La speranza, nutrita da parte degli ammiratori, che la Rossi possa tornare quanto prima sui social però potrebbe essere delusa. Alcuni infatti hanno notato alcuni dettagli nelle ultime foto condivise dalla conduttrice che potrebbero rivelare la verità. Nelle immagini del passato, Marco infatti appariva sempre accanto a Benedetta. Anche se prima Nuvola, poi Cloud si collocavano spesso al centro dell’immagine, la coppia si stringeva sempre in un abbraccio. Nelle ultime foto invece Marco, pur presente fisicamente, sembra quasi ‘assente’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Lo sguardo tradisce un pò di insofferenza ed in entrambe le occasioni bacia il piccolo Cloud che sembra quasi visivamente ‘separare’ i due. Che sia solo un caso, tutti se lo augurano. Le voci degli affezionati fan però si moltiplicano e crescono i sospetti riguardo una reale ‘crisi’ tra i due. Ovviamente sono solo supposizioni raccolte dai commenti sui social, più che malelingue, sintomo di una reale preoccupazione da parte dei follower che amano davvero la famiglia Gentili. Ciò che noi crediamo è che sia soltanto un momento passeggero, dovuto esclusivamente ad una dose di stanchezza eccessiva. E che Benedetta e Marco meritano davvero questo periodo di ‘esclusività’ da dedicare l’uno all’altro ed ovviamente anche al loro adorato cucciolo. L’invito ai fans è dunque a pazientare un pò, senza farsi prendere dalla paura: Benedetta tornerà presto e più forte di prima, insieme a Marco e Cloud!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi Chi è | Curiosità Compleanno | Quanto guadagna
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Tutto sul marito Marco | Curiosità età foto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.