Benedetta Rossi ha condiviso con i suoi followers il suo pensiero sul Festival di Sanremo in una storia su Instagram. In cui svela anche chi è tra i concorrenti il suo preferito: che sorpresa!

Benedetta Rossi Festival di Sanremo ecco il suo preferito ricettasprint
Benedetta Rossi Festival di Sanremo ecco il suo preferito ricettasprint

La food blogger, come tantissimi italiani, non perde l’appuntamento annuale con la kermesse canora più famosa del nostro paese. Anche se ha certamente un sapore diverso dal solito, considerando l’assenza di pubblico a causa della pandemia. La scorsa edizione si è svolta proprio a ridosso dell’inizio della evoluzione del Covid in Italia, salvandosi per il rotto della cuffia: sarebbe bastato poco infatti per sospenderla, ma fortunatamente così non fu. D’altra parte, conservare questa tradizione diventata ormai quasi ‘familiare’ è un obbligo: anche la Rossi con Marco e Cloud non può esimersi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

E’ ovvio che tra tanti partecipanti ognuno abbia il suo preferito. Tra una ricetta e l’altra Benedetta ha avuto modo di valutare e di dichiarare apertamente la sua preferenza in merito. In questo periodo la conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ è costantemente al lavoro ai fornelli per elaborare le sue proposte in prossimità delle festività pasquali. Anche se queste ultime si preannunciano non molto diverse da quelle dello scorso anno, per cui con molta probabilità avverranno in ristrettezza numerica, non c’è motivo per cui la tavola non possa essere adeguatamente imbandita.

Oltre a ciò arriva finalmente la primavera, come la stessa Benedetta annuncia nel corso di una delle consuete passeggiate giornaliere con Cloud. La natura mostra i primi segni di risveglio con l’erba che torna a colorare i prati, gli alberi in fiore ed i profumi aromatici della sua amata campagna. Tutte ispirazioni per cercare e creare tante prelibatezze da sottoporre ai suoi innumerevoli followers in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Carnevale in bianco | Foto fa il pieno di like
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Passione segreta | Ecco da ragazza cosa faceva

Benedetta Rossi | Guarda il Festival di Sanremo | E svela il suo preferito

Proprio a seguito di una di queste storie su Instagram è comparso il post che ha stupito tutti. In cui come anticipato, Benedetta ha svelato la sua preferenza in merito ai partecipanti all’attuale Festival di Sanremo. Una condivisione ha lasciato tutti a bocca aperta: nessuno si aspettava una sorpresa così dalla cuoca marchigiana!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Il breve filmato introduce Amadeus intento a presentare l’ingresso sul palco dell’Ariston di un personaggio decisamente conosciuto.

Come potete vedere, stiamo parlando di Cloud! La scalinata del Festival si è trasformata in quella che tutte le mattine il simpatico cucciolone scende per augurare il buongiorno ai followers della sua adorata mamma umana. Ed ecco che con grande ilarità dei fan della Rossi, il video è diventato virale in breve tempo collezionando centinaia di like e di commenti entusiastici, anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. Cloud è ormai una star a tutti gli effetti e senza dubbio scende con la stessa eleganza e determinazione di un ospite di riguardo presente all’Ariston!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Anche il direttore di Raiuno Stefano Coletta, comparso in un frammento dell’esilarante filmato, si sbellica dalle risate. Proprio come se vedesse realmente in istantanea il piccolo Cloud calcare le scene. E’ risaputo che quest’ultimo sia un grande amante degli animali al pari della famiglia Gentili: certamente dunque apprezzerà la ‘professionalità del tenero cagnolino e chissà che in futuro insieme a Benedetta non possa comparire davvero al Festival come ospite speciale! D’altra parte la Rossi è un vulcano in continua eruzione, quindi non ci sarebbe da stupirsi se un giorno riservasse una così bella sorpresa a tutti coloro che la seguono.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.