Benedetta Rossi la casa set per il web - RicettaSprint
Benedetta Rossi la casa set per il web – RicettaSprint

Benedetta Rossi è uno dei fenomeni del web che in questi anni ha conquistato il pubblico da casa con il suo canale Fatto in casa con Benedetta, il tutto realizzato appunto nella sua abitazione che ancora oggi continua a essere il suo set. Avete mai notato come è arredata la casa della blogger?

Il mondo dei social ha stravolto anche l’immagine che tutti noi avevano dei coking show, dato che molte persone comune hanno avviato quasi per giorno uno spazio sul web che poi ha fatto in modo che diventasse il loro lavoro principale ma che insieme a questo arrivasse anche un successo stratosferico, proprio come nel caso di Benedetta Rossi.

L’avventura della Rossi è cominciata nella sua cucina e pian piano è cresciuta nel web, per poi arrivare anche in campo editoriale con i suoi ricettori, riuscendo a farsi spazio anche in televisione dato che ‘Fatto in casa con Benedetta’ è diventato anche uno show. Come abbiamo avuto modo di spiegare tutto è nato nel suo casale di campagna, che tutti conosciamo e con un appezzamento di terreno fantastico, con un bellissimo giardino immersi appunto nella natura circostante.

A conquistare il web però è stata anche la cucina di Benedetta Rossi, realizzata con un tavolo da lavoro in muratura che poi è presente in tutti suoi video. Ma il tutto non finisce di certo qui.

Benedetta Rossi la casa set per il web - RicettaSprint
Benedetta Rossi la casa set per il web – RicettaSprint

Benedetta Rossi casa set | Le foto dell’abitazione della blogger

Benedetta Rossi, dunque, ha sempre realizzato tutto davvero in casa non cambiando mail il set che le ha portato fortuna e al quale i fan negli anni ormai si sono affezionati davvero tanto. Nel corso delle ultime settimane, però, abbiamo avuto modo di conoscere anche un’altra parte della casa di Benedetta Rossi, ovvero il soggiorno.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Confessione da Antonella Clerici

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Mostra un regalo unico | Foto commuove il web

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Pubblica una foto e i follower impazziscono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

La food blogger, dunque, ha deciso di aprire al pubblico in toto anche un’altra parte della casa e quindi il soggiorno ma addobbato in vista del Natele. Questa parte dell’abitazione, infatti, è diventata il set di uno spot pubblicitario per un noto brand di utensili per la casa e anche ornamenti di vario tipo. Dunque, che ne pensate dell’abitazione di Benedetta Rossi?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.