Benedetta Rossi | la sua casa mozzafiato bellissima FOTO

La famosa  cuoca Benedetta Rossi ha una casa immersa nel  verde a dir poco bellissima. Di lei sappiamo tanto, ma avete mai visto dove abita?

 

La casa di Benedetta Rossi è un incanto. Immersa nel verde, è un vero spettacolo

Benedetta Rossi la famosa food blogger, non ha solo un palato sopraffino e una dote culinaria straordinaria, ma possiede anche un certo gusto estetico in fatto di arredamento. La cuoca, che ha un seguito di un certo rilievo sui social, ben 3, 2 milioni di follower su Instagram, è ormai una “guru” in fatto di cucina. Solare ed energica, Benedetta è amatissima e le sue ricette ormai sono ormai parte integrante dei menù di tantissime  famiglie italiane. Ma, avete mai visto la casa della cuoca? Arredata con gusto e delicatezza, rispecchia la personalità della food blogger.

La famosa cuoca di “Fatto in casa da Benedetta” sul suo profilo Instagram, spesso pubblica foto e video che la immortalano nella su splendida casa. Un bellissimo casolare a cui fa da cornice un paesaggio a dir poco mozzafiato. Benedetta, vive con il marito Marco Gentili e con il suo amato cane. Non di rado, si diverte a riprendere momenti di spensieratezza della loro quotidianità, per condividerli con i suoi tantissimi follower.  Dai suoi profili social è possibile ammirare la maestosità del suo bellissimo casolare. Spazi ampi, tanto verde,  è il posto perfetto per godersi la serenità che solo la natura può infondere.

Leggi anche ->  Benedetta Rossi | Imprevisto al lavoro | “Sono un pò arrabbiata” FOTO

Potrebbe interessarti anche questo ->  Benedetta Rossi | Lutto in famiglia | Addio al suo Nuvola FOTO

 

Benedetta Rossi casa

Benedetta ha optato per un arredamento dallo stile modero. Il colore predominante è il bianco. Una scelta, che rispecchia fedelmente il carattere della cuoca, semplice, basico, ma estremamente elegante. La cucina è sobria, rustica e raffinata allo stesso tempo. Il salone è ampio, luminoso e accogliente. Nel complesso, il casolare è caldo  ospitale.

Benedetta Rossi casa

 

 Benedetta Rossi, la cuoca che ha tenuto compagnia agli italiani durante il lockdown

La cuoca durante i difficili mesi di lockdown, ha continuato con la sua semplicità e bravura, a dispensare le sue ricette, diventando, giorno dopo giorno una della food blogger più amate d’Italia. Benedetta ha una grandissima abilità, quella di rendere semplice anche la più complessa delle ricette! Così, milioni di italiani hanno iniziato ad apprezzarla sempre di più, tanto che il numero delle persone che quotidianamente la seguono cresce a dismisura. La food blogger, sta scalando la vetta della popolarità. Tutto merito della sua bravura e del suo carattere.

Leggi anche -> Benedetta Rossi | Marco rompe il silenzio | La famiglia diventa un cartoon

Leggi anche ->Benedetta Rossi | Ricetta speciale | Dedicata ai bambini VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *