Benedetta Rossi è apparsa in un breve filmato in lacrime: è Marco a spiegare il motivo per cui la food blogger si è mostrata così ai suoi affezionati followers.

Benedetta Rossi lacrime di commozione sui social ricettasprint

Gli impegni professionali della conduttrice si susseguono quotidianamente a ritmi serrati. In quest’ultima settimana in particolare la Rossi si è riposata davvero molto poco, a causa della ripresa delle registrazioni della nuova edizione di ‘Fatto in Casa per Voi’. Iniziando molto presto al mattino ed a volte terminando anche in tarda serata, la cuoca marchigiana non ha avuto tempo neppure per le consuete storie su Instagram. Una evenienza che ha messo un pò in allarme i followers, preoccupati per la sua saltuaria assenza dai social. Benedetta si è giustificata prontamente, spiegando le motivazioni del mancato aggiornamento e soprattutto annunciando che a breve sarebbe tornata alla sua vita normale. Quel giorno è finalmente arrivato: le riprese sono quasi giunte al termine!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | La sorpresa trovata fuori casa | Non se lo aspettava
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Mai visti arancini siciliani così | Anteprima da sballo!

Benedetta Rossi | Lacrime di commozione? | “Non è molto in forma”

La nostra simpaticissima cuoca è apparsa davvero stremata negli ultimi giorni, a giusta ragione. Lei stessa ha raccontato di arrivare alla fine della serata praticamente senza forze, tanto da non riuscire a tenere gli occhi aperti. Un pò la tensione, tanta concentrazione per riuscire a portare a termine ogni registrazione alla perfezione, ore ed ore in piedi sotto i riflettori. Questa mattina Marco ha condiviso una storia in cui Benedetta appare distesa su una comoda sedia, rilassata in attesa di iniziare l’ultima fase delle riprese. Ebbene il termine di questa prima fase della produzione è giunto e la conduttrice, reduce dalla seduta quotidiana di trucco e parrucco, cerca di concentrarsi in vista dell’inizio della sua giornata lavorativa.

E’ proprio il marito a notare le lacrime agli occhi della food blogger: “Benedetta piange, è commossa perchè oggi terminiamo le riprese” anticipa ridendo. In realtà la cuoca marchigiana non è affatto triste ed anzi specifica: “E’ il collirio, non sto piangendo!”. Pur trovando molto simpatici gli addetti ai lavori, la Rossi dichiara di essere felice che vadano via. Non le dispiace neanche un pò riappropriarsi dei suoi spazi, della sua quotidianità fatta di passeggiate in campagna con Cloud, visite alle vecchiarelle e chiacchierate a tu per tu con i followers.

Anche se è soltanto l’inizio di una programmazione che dovrà riprendere in un secondo momento, per adesso Benedetta si può finalmente riposare.

Le nuove puntate di ‘Fatto in Casa per Voi’ andranno in onda a partire dal prossimo autunno ed i fan non stanno già nella pelle in attesa delle sorprese che la prossima stagione ha riservato per loro. Qualcosa è già trapelato, grazie alle storie quotidiane di Marco, ma c’è tanto ancora da scoprire!

Buone notizie giungono anche in merito alla salute di Benedetta, la quale ha rivelato qualche tempo fa di soffrire del comunissimo ‘gomito del tennista’, una infiammazione nevralgica che ha richiesto l’intervento di un fisioterapista. Quella che ora è un pò ‘ammaccata’ è la schiena di Benedetta, come lei stessa racconta proprio a causa delle tante ore in piedi davanti alle telecamere. Mentre si stiracchia, Marco infatti commenta ironicamente: “Guardate Benedetta come è in forma!”. Sono tre le ricette che mancano oggi per completare la prima serie di puntate: forza Benny, siamo tutti con te!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.