Benedetta Rossi lascia il web e questa volta lo fa per davvero. L’annuncio pubblico giunto poco fa ha spiazzato tutti, ammiratori e personaggi dello spettacolo. Ecco il motivo del gesto.

Benedetta Rossi lascia il web annuncio ricettasprint
Benedetta Rossi lascia il web annuncio ricettasprint

E’ stato un anno decisamente particolare per Benedetta la quale sull’onda di un successo annunciato, ha davvero trascorso periodi frenetici. I ritmi lavorativi tra televisione, web e quotidianità hanno certamente privato la food blogger di parte della sua vita. Soprattutto della sua intimità familiare, volente o nolente sempre al centro dell’attenzione. Era già da un pò che i suoi tantissimi ammiratori avevano notato una certa stanchezza nei suoi occhi: non fisica, ma piuttosto mentale. Certo non deve essere semplice stare sempre al passo, soprattutto per una come lei così semplice e spontanea e così lontana da schemi prefissati. Così Benedetta, proprio per non smentire se stessa, ha compiuto una scelta forse da un lato dolorosa, ma senza dubbio necessaria.

La simpatica cuoca marchigiana ha pubblicato annunciato con un lungo post sul suo profilo Instagram ufficiale di voler staccare un pò la spina da tutto ciò che l’ha costantemente impegnata per un lunghissimo periodo.

Se è vero che ormai la Rossi è giunta anche oltreoceano con i suoi tutorial, è pur vero che nell’ultimo anno i suoi impegni si sono praticamente triplicati. In balia dei serrati ritmi lavorativi, si sono innestate una serie di dinamiche che hanno anche minato la sua serenità e che si sono poi concretizzate nella scomparsa del suo amato Nuvola. Nonostante tutto Benedetta ha continuato ad esserci per tutti, per ognuno dei suoi fan che ogni istante la acclamano e la tempestano di domande, complimenti e manifestazioni d’affetto. Quello che forse le è venuto a mancare invece è stato proprio il legame con la persona che più ama al mondo: suo marito Marco.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Sbuca una foto di lei e Marco di 20 anni fa
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande attesa | Miglior programma dell’anno

Benedetta Rossi | Lascia il web per davvero | Annuncio pubblico

Non sappiamo se questa decisione sia maturata a seguito di un confronto tra i due o di qualche accadimento particolare. Fatto sta che, come è giusto che sia, i coniugi Gentili hanno ritenuto opportuno staccare un pò la spina. Fermarsi e godersi un pò di tranquillità, un pò di sanissima solitudine dopo tanti vorticosi eventi che li hanno praticamente travolti. Tutto il contorno che li ha circondati, fatto di webcam e telecamere, riflettori e produttori, libri ed ospitate, ha dato loro tanto. Allo stesso tempo però li ha privati di tante cose che rientrano nella normalità di una coppia sposata. Ed è proprio per il suo adorato Marco che Benedetta ha scelto di chiudere i contatti con il mondo virtuale per ritrovare il senso della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

“Ho bisogno di staccare un pò la spina. Ho bisogno di spegnere il telefono e il computer per qualche giorno e dedicarmi a me stessa, ma soprattutto ho bisogno di stare un pò da sola con Marco” ha esordito la food blogger.
“Siamo marito e moglie, negli ultimi anni siamo diventati anche “colleghi di lavoro”.
Il fatto di lavorare insieme, a casa nostra, ha tanti vantaggi, ma quando si è stanchi e stressati si finisce per prendersela con chi ti è più vicino” ha spiegato la Rossi. Sempre parlando a cuore aperto con la grande famiglia dei suoi ammiratori, la cuoca ha lasciato intuire forse qualche piccola incomprensione con il consorte. “Gli voglio un bene dell’anima e so che anche lui me ne vuole, per questo ho bisogno di stare un po’ con lui senza pensare al lavoro” ha sottolineato. Pur rassicurando i suoi followers che la sua assenza non durerà a lungo, ha voluto scusarsi per questo suo bisogno di normalità.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.