Benedetta Rossi ha mostrato ai suoi followers alcune foto private, mai viste prima d’ora. Un dettaglio è saltato agli occhi dei followers: dov’è il marito Marco?

benedetta rossi le foto private mai viste con il marito ricettasprint

Benedetta sta vivendo un periodo decisamente florido. La sua trasmissione è sulla cresta dell’onda, le vendite del libro l’hanno consacrata in vetta alla classifica dei best seller ed è ritornata a condividere tantissime ricette a beneficio dei suoi fan che la seguono costantemente da ogni parte del mondo. Dai grandi ai piccini, non c’è nessuno che non adori follemente la sua semplicità e la sua compagnia virtuale!

La famiglia della conduttrice, reduce da un periodo di ritiro dalle scene per rigenerarsi, è tornata a pieno titolo sui social. Il consueto buongiorno insieme a Cloud, i tutorial inutili di Marco e le incursioni al supermercato sono tornati nella quotidianità dei followers che non trascurano di manifestare il proprio affetto alla famiglia Gentili. Verrebbe certamente da chiedersi che cosa possa mai mancare a Benedetta, in questo momento della sua vita. In realtà, pur essendo pienamente felice ed appagata, anche lei ha un desiderio nascosto che ha voluto rivelare ai suoi innumerevoli followers.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Si fa sostituire ai fornelli | Nuova ricetta senza di lei

Benedetta Rossi | Le foto private mai viste | Dov’è il marito Marco?

Il pretesto è stata la pubblicazione di alcune immagini private tratte dall’album dei ricordi della coppia. E’ la prima volta che la Rossi pubblica queste fotografie che la ritraggono insieme al marito in alcuni momenti molto belli della loro vita. Come tante volte entrambi hanno raccontato, amano molto viaggiare. Gli scatti condivisi dalla cuoca marchigiana lo dimostrano e narrano le avventure dei coniugi alla scoperta di angoli di paradiso in giro per il mondo.

Il dettaglio che i followers hanno notato e che la stessa Benedetta ha sottolineato con grande ironia, è che il marito il più delle volte compare solo in modo marginale nelle foto. “Marco ha sempre avuto un ruolo di primo piano nella mia vita, lo dimostrano anche queste vecchie foto di viaggio” scrive Benedetta, postando una faccina sorridente. La food blogger chiude il commento rivelando un suo grande desiderio: “Era il 2015… e a parte gli scherzi, manca davvero tanto poter viaggiare!”. Tantissimi condividono questa sua affermazione, ricordando i tempi in cui ci si poteva spostare con facilità. Purtroppo la pandemia e le restrizioni successive hanno messo un freno alla nostra libertà e spesso ci si ritrova a ripensare al passato con grande nostalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Proprio come la Rossi che ha voluto rendere partecipi gli ammiratori dei suoi viaggi più belli, nella speranza di poter quanto prima ricominciare. La food blogger ha anche rivelato un dettaglio inedito. Lei e Marco infatti avevano già in progetto la loro prossima destinazione, prima che l’avvento del Covid fermasse tutto. “Avevamo progettato di andare in Canada” racconta la cuoca marchigiana, replicando ad una follower. Dunque questa sarà la prossima meta della famiglia Gentili: intanto continuiamo a goderci tutte le bontà che la simpatica Benny realizzerà per noi fino a quel momento!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ironia e battute della collega | ‘A lei cade la faccia..’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Mostra il momento più bello | Marco non approva

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.