Benedetta Rossi | Lutto in famiglia | Addio al suo Nuvola FOTO

Benedetta Rossi lutto in famiglia addio al suo piccolo FOTO
Benedetta Rossi lutto in famiglia addio al suo Nuvola FOTO

Benedetta Rossi sta vivendo un triste lutto in famiglia: ieri sera purtroppo il suo Nuvola ha lasciato i suoi genitori umani. Nuvola era diventato ormai il cane di tutti, dal momento in cui la food blogger aveva reso partecipi i suoi followers di ogni notizia che riguardasse il suo stato di salute.

La conduttrice aveva comunicato a tutti la sua grande preoccupazione per l’improvviso peggioramento delle condizioni del cagnolone che avevano richiesto una costante assistenza medica. Da quel momento le giornate della food blogger erano scandite dai ritmi delle cure che con grande amore lei e Marco fornivano continuamente al loro cucciolo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta | Ritorna in video per spiegare | ‘Stanno bene’

Addio Nuvola, Benedetta ed il marito affranti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Benedetta Rossi | Lutto in famiglia | Addio al suo piccolo FOTO

La conduttrice ha condiviso dunque pochi minuti fa un post davvero struggente con cui ha annunciato la triste notizia. Certamente negli ultimi tempi Nuvola non appariva proprio in forma. Ma si ipotizzava che fosse il gran caldo a renderlo più fiacco come d’altra parte accade anche a noi. Dopo la diagnosi che ha costretto il cagnolone ad aiutarsi con un deambulatore a causa della paralisi degli arti inferiori. E sembrava in realtà che stesse progressivamente migliorando. Benedetta condivideva spesso immagini che ritraevano il suo amico a quattro zampe intento a godersi la frescura serale sul prato oppure intento ad assaporare il pranzo dalle mani di Marco.

Aveva anche ripreso a dormire la notte grazie ad una medicina che aveva risolto i suoi problemi digestivi, insomma tutte le notizie andavano nella direzione di un miglioramento.

Di conseguenza la notizia della scomparsa di Nuvola è arrivata proprio come un fulmine a ciel sereno anche per tutti coloro che seguono Benedetta per le sue ricette ed hanno imparato a conoscerla e a ‘viverla’ nella sua quotidianità.

Molto più di un animale domestico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Fa un caldo cane” 😁

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Certamente Nuvola mancherà a tutti: molti potrebbero pensare ‘è solo un cane’, ma in realtà non è affatto così. Chi ha avuto o ha un amico a quattro zampe, sa quanto amore può dare fino a diventare parte della famiglia e della storia personale. Anche il cagnolone di Benedetta ha contribuito al successo che lei meritatamente ha raggiunto. Con la sua presenza ‘silenziosa’ a margine di ogni video, con la tenerezza con cui ha sostenuto la sua padroncina fin dal suo esordio. Noi di Ricettasprint ci stringiamo alla cuoca e Marco in questo momento difficile. Sperando che possa tornare presto ad essere ‘ancora e per sempre la Benedetta che tutti conosciamo’.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Marito | Video sorpresa per il compleanno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *