Benedetta Rossi | Marco show | “Ma da dove le prendi?” FOTO

benedetta rossi marco show foto ricettasprint
benedetta rossi marco show foto ricettasprint

Benedetta Rossi ed il marito Marco sono una coppia davvero esemplare. Ciò che la cuoca non si aspettava però era di dover assistere ad uno show davvero unico: la condivisione sui social ha scatenato centinaia di like!

La cuoca marchigiana sta trascorrendo una settimana di pausa dalle riprese della nuova stagione di ‘Fatto in casa per voi’. Nonostante ciò non esiste riposo per lei: tra video ricette e le cure di Nuvola, Benedetta ha davvero ben poco tempo da dedicare a se stessa. Come se non bastasse, le serate della food blogger sono spesso destinate a soddisfare le richieste degli utenti sui suoi canali social. Per cui arrivata la sera la simpatica Benny è evidentemente stanca ed il suo unico intento è raggiungere il letto per riposarsi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Rivelazione |”C’è un piatto che non sa cucinare!”
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Piccola soddisfazione | “Si è rivoltato contro!” FOTO

Tutte le novità di Benedetta: dalla tv alle librerie

Le ultime settimane infatti sono state affollate di impegni e ce ne sarà ancora per molto. Oltre alla nuova stagione di ‘Fatto in casa per Voi’ che andrà in onda su Food Network e Real Time a partire dalla metà di settembre, c’è un altro appuntamento molto importante. Il prossimo ventisette ottobre è prevista l’uscita del prossimo libro di Benedetta, edito da Mondadori e per il quale la cuoca ha lavorato tantissimo. Insomma, tanta fatica, ma anche tante soddisfazioni alle quali si aggiunge una serenità ritrovata anche per quanto riguarda le condizioni di salute di Nuvola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

*spoiler* una delle puntate della prossima stagione avrà come tema “le ricette dei Film” … vediamo quante ve ne vengono in mente … 🎬😁

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Pochi giorni fa la Rossi ha aggiornato i followers sul suo stato attuale: il cagnolone è in netta ripresa dopo settimane di cure attente e preziose da parte dei suoi padroni. Tutti sanno che una grave forma di artrosi ha costretto Nuvola all’immobilità e questa situazione aveva destato non poca preoccupazione nella sua ‘mamma’. Con l’ausilio di un deambulatore e tantissimo amore, l’amico a quattro zampe di Benedetta ha cominciato gradualmente a ristabilirsi. Anche se i suoi diciassette anni di vita iniziano a pesare, si può dire che Nuvola stia affrontando abbastanza bene il decorso della patologia. Un traguardo che ha donato nuovamente alla Rossi la serenità giusta per affrontare tutti i suoi impegni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi recupero un po’ di tempo…e coccole con il mio vecchietto 🐕❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

In aggiunta c’è sempre il marito Marco che riesce sempre a strapparle un sorriso.

Non solo, coinvolge nelle sue gag esilaranti anche gli utenti del web che lo sostengono ed apprezzano sempre più. Benedetta ed il consorte sono davvero un esempio di come l’amore possa essere davvero risolutivo in ogni situazione della vita, ma soprattutto l’importanza di affrontare con positività ogni evento. Quando la Rossi non riusciva a dominare la tensione all’inizio delle registrazioni della nuova stagione di ‘Fatto in casa per Voi’, Marco è riuscito a rendere tutto più semplice inventandosi l’ormai famoso ‘gossippe’. Divenuto poi il motivo trainante di tante storie su Instagram e oggetto di grande divertimento anche per i fan della cuoca marchigiana.

Benedetta Rossi | Marco show | “Ma da dove le prendi?” FOTO

Ormai ogni filmato condiviso sui social, se non è una ricetta, è certamente un siparietto divertente diretto dal marito. Ieri ad esempio Benedetta, visibilmente assonnata, ha dovuto ‘subire’ le battute inventate da lui fino al momento di rifugiarsi in camera da letto. “Cosa dice un millepiedi ad un altro millepiedi?” esordisce Marco, rivolgendosi alla food blogger intenta a rilassarsi sul divano. “Andiamo a fare duemila passi!” prosegue, concludendo la barzelletta.

benedetta rossi marco show foto ricettasprint

Con il sottofondo delle sue risate Marco ha snocciolato poi diverse freddure, mentre la Rossi con l’espressione sconsolata chiede: “Ma da dove le prendi?”. Fino al momento in cui la povera food blogger inizia a cedere: “Vorrei raccontare altre barzellette, ma Benedetta ha sonno e vuole andare a dormire. Come al solito ci rovina la festa!”. Per accontentarlo, la cuoca gli concede un’ultima battuta. “Qual’è la favola della buonanotte preferita dalle pulci?” chiede Marco. Di fronte al tentennamento della consorte risponde: “Pidocchio!”.

benedetta rossi marco show foto ricettasprint

La conduttrice, pentendosi di avergli dato ulteriore attenzione, scappa in camera da letto. Quasi inseguita da Marco che prova ancora a sottoporle le sue barzellette: invano, perchè Benedetta è già andata via. Insomma c’è da dire che con lui non ci si può annoiare mai e nonostante la moglie non abbia compreso la sua comicità innata, senza dubbio va premiato per il tentativo!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marito rivelazione | ‘Qui si mangia malissimo’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Pesanti critiche dai fan | “Non l’hai fatta tu” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *