Benedetta Rossi ha mostrato, in un breve filmato sui social, il momento più bello della giornata. Il marito Marco però non sembra affatto essere d’accordo con lei.

benedetta rossi marco mostra momento più bello ricettasprint

La dolce Benedetta è ritornata sui social a beneficio dei suoi milioni di followers che non la abbandonano mai. Così come sul piccolo schermo sono riprese le puntate di ‘Fatto in Casa per Voi’ che si annovera puntualmente tra gli appuntamenti imperdibili dei telespettatori, amanti della buona cucina. La vita della food blogger procede tra impegni professionali e privati, con il grande aiuto del marito Marco che è un concentrato continuo di sorprendenti scenette oltre ad essere il ‘film maker’ preferito della famiglia.

Ci sono però anche momenti in cui Benedetta ama restare un pò da sola e non di rado ne approfitta per chiacchierare virtualmente con i fan, rivelando anche dettagli inediti della sua vita quotidiana e del suo passato. Come è accaduto ieri nel corso di una delle solite passeggiata in aperta campagna insieme al piccolo ed inseparabile Cloud, diventato a pieno titolo un protagonista del web al pari della sua amata padrona.

Benedetta rivela un dettaglio della sua adolescenza: “Mi sentivo a disagio”

Una passeggiata per sgranchirsi le gambe ha offerto il pretesto alla simpatica cuoca marchigiana per cercare e trovare delle favolose erbe officinali con le quali realizzare tante utili preparazioni. Già in passato la Rossi ha presentato diversi tutorial nei quali utilizzava le piante per confezionare unguenti e prodotti cosmetici. La sua campagna è una vera e propria miniera, con le sue tante ispirazioni per la vulcanica Benedetta che combina le sue reminiscenze universitarie con il lavoro e la passione per i fornelli mettendo a disposizione dei followers una infinità di preparazioni uniche.

Come anticipato, la passeggiata con Cloud è stata anche questa volta l’occasione per la Rossi di scambiare quattro chiacchiere virtuali con i suoi fan e rivelare un ulteriore dettaglio della sua vita privata.

Il riferimento è ad un momento particolare della sua infanzia ed adolescenza che le ha creato alcuni ‘problemi’. “Mi rendo conto di essere molto fortunata a vivere in campagna, soprattutto in questo periodo in cui non si può uscire” ha esordito la cuoca. Proseguendo: “Quando ero piccola un pochino mi pesava tutta questa scampagnata. Perchè qualsiasi cosa dovessi fare dovevo chiedere a mio padre di accompagnarmi con la macchina”. Una situazione che crescendo le ha causato un pò di difficoltà: “Anche a scuola, quando facevo il liceo.. ogni tanto mi sentivo un pò disagio”.

Il riferimento probabilmente è al timore, comune nei giovani, di essere presi in giro nel farsi portare a scuola dai genitori. Una condizione che nel suo caso però si è resa necessaria almeno fino a quando ha preso la patente, diventando autonoma. “Però adesso sono contentissima ed apprezzo sempre di più il fatto di stare fuori, sporcarmi con la terra” afferma Benedetta. Tanto che, quando il marito le propose di trasferirsi a Milano agli esordi della sua carriera come food blogger, lei si oppose fermamente. La scelta dunque ad oggi è stata premiata ed anche i followers apprezzano la grande semplicità della sua vita, così diversa dai ritmi serrati e caotici delle grandi metropoli.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Piccolo incidente domestico | ‘Per fortuna è andata bene’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Casa messa a nuovo | Ecco la grande novità per i fan

Benedetta Rossi | “Ecco il momento più bello della giornata” | Marco non approva

La quotidianità di Benedetta e Marco è continuamente condita di spunti piacevoli per sorridere e lasciar trasparire tutta la serenità che anima la loro casa. A dispetto delle tante voci circolate nelle scorse settimane che attribuivano alla coppia un momento di crisi coniugale, addirittura una separazione in corso. In questi scorci di storie su Instagram non manca mai la presenza di Cloud che segue come un’ombra i suoi ‘genitori’ umani: il cucciolo ha senza dubbio regalato una nuova felicità in famiglia.

Effettivamente come già detto più volte, l’ex trovatello somiglia sempre più al suo predecessore.

Tante sono le similitudini che lo accomunano a Nuvola, scomparso di recente ed il cui vuoto è stato colmato fortunatamente con nuovi scodinzolii. Benedetta ha voluto ieri in tarda serata, mostrare ai suoi followers un momento particolare della giornata. A conclusione della quale, il marito Marco adora sdraiarsi sul divano di casa e rilassarsi un pò prima di andare a dormire. “Ecco il momento più bello” commenta la Rossi in una storia su Instagram riferendosi al marito. La ‘serenità’ dura ben poco, perchè un attimo dopo Cloud irrompe sulla scena, andando a posizionarsi esattamente sulla pancia di Marco. Tra le risate in sottofondo di Benedetta, il marito mostra una certa divertita disapprovazione per la posizione assunta da Cloud le cui fattezze sono ormai ben più grandi di quelle di un cucciolo!

Effettivamente, come sottolinea anche la cuoca, il loro ‘piccolo’ è quasi più grosso di Marco. Nonostante tutto infatti, il padrone di casa lascia fare a Cloud tutto ciò che vuole: la loro sintonia è perfetta, si adorano ed è evidente. Incurante di utilizzare il suo ‘papà’ come un tappeto, il cagnolino continua imperterrito a giocare con la sua palla. “E comunque ricordatevi, nella vita non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno.. e nemmeno la coda in faccia!” conclude ironicamente Marco con Cloud ovviamente posizionato ancora addosso. Una buonanotte senza dubbio movimentata, ma è proprio questo che fa ‘famiglia’ e che i fan di Benedetta amano più di loro!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.