Benedetta Rossi Marito | Video sorpresa per il compleanno

benedetta rossi video sorpresa del marito ricettasprint
benedetta rossi video sorpresa del marito ricettasprint

Sappiamo tutti che da pochi giorni Marco, il marito della food blogger Benedetta Rossi, ha compiuto gli anni. Ecco la video sorpresa da lui realizzata per ringraziare tutti coloro che si sono ricordati di lui in questa occasione speciale.

Ormai Marco Gentili è a tutti gli effetti una star del web, quasi al pari della più nota consorte. Entrambi sono facilmente entrati nelle simpatie e nel cuore degli utenti con le loro storie incentrate sulla vita quotidiana. Tra ricette, ‘gossippe’ e le anticipazioni sulle nuove puntate di ‘Fatto in casa per Voi’, le ultime settimane sono volate. Proprio per via dei costanti e numerosi impegni professionali, Marco non ha potuto festeggiare adeguatamente la ricorrenza, ma ha ricevuto una dolcissima cartolina di auguri virtuale da parte della moglie. Benedetta infatti, dispiaciuta per non aver potuto realizzare qualche manicaretto gustoso per il compleanno del marito, ha pensato bene di farsi perdonare utilizzando lo strumento che le è più consono. Improvvisamente sulla pagina Instagram della conduttrice è apparsa una immagine che ha catalizzato l’attenzione di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Compleanno Marco !! 🎉 …anche quest’anno dovrai accontentarti di un bacio perché non riuscirò a farti nè la torta nè il regalo ❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Sorridente come non mai la simpatica Benny ha voluto esprimere tutto l’amore che nutre per Marco condividendo questa graziosa immagine con i suoi followers. In pochissimo tempo il post ha collezionato centinaia di like e non solo: messaggi di auguri da ogni dove sono giunti all’indirizzo del festeggiato, anche da parte di tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo. A testimonianza concreta di quanto entrambi siano apprezzati dal pubblico ed anche da coloro che ad oggi, possono definirsi a tutti gli effetti colleghi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Grande traguardo | Premio importante FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Tutto sul marito Marco | Curiosità età foto

Benedetta Rossi Marito | Video sorpresa per il compleanno

Stupito e compiaciuto da tanto affetto, Marco ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno manifestato la propria partecipazione al suo giorno particolare. Lo ha fatto a modo suo, regalando un tutorial speciale, ovviamente a tema culinario. Che cosa ha realizzato il marito di Benedetta? La ricetta del tutto originale è quella che lui chiama ‘agua de fruta’. Probabilmente una rivisitazione personale di qualche bevanda assaporata nei tanti viaggi fatti in Sudamerica. Attraverso una serie di storie su Instagram in cui questa volta, a ruoli invertiti, Benedetta ha fatto da regista, Marco ha illustrato il procedimento passo dopo passo. L’ingrediente principale è l’anguria o ‘cocomero’ come lo chiama lui che viene trasformato in una bibita deliziosa e dissetante.

benedetta rossi video sorpresa del marito ricettasprint

Ovviamente non potevano mancare gli imprevisti, rigorosamente documentati dalla consorte. Dal frullatore ‘quello buono’ come sottolinea Marco e che si rivela inadatto alla preparazione, fino al cosiddetto ‘imbicchieramento’ è un continuo fluire di esilaranti momenti scanditi dai consigli fuori onda di Benedetta. “Ma perchè quando frulli tu qualcosa subito va giù, mentre quando lo faccio io no?” chiede Marco cercando di rimediare con un pò di acqua.

benedetta rossi video sorpresa del marito ricettasprint

Succo di lime ed un pò di miele per dolcificare dopo aver filtrato il succo, poi una fettina di cetriolo ed una cannuccia colorata per concludere in modo scenografico: non manca che lo slogan! Nel presentare il risultato finale, i simpaticissimi coniugi improvvisano una sorta di pubblicità in cui Benedetta assaggia la bevanda.

benedetta rossi video sorpresa del marito ricettasprint

Complimentandosi con il marito per la bontà: “E’ buona sai ed anche dissetante!”. Come anticipato, nella ricerca di uno spot degno per la sua ‘agua de fruta’, Marco fa appello ai followers indicendo un ‘concorso’. Chissà chi vincerà, trovando la formula perfetta da abbinare alla nuova video ricetta speciale di Marco!

benedetta rossi video sorpresa del marito ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marco show | Ma da dove le prendi? FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Attrice per caso | “Che brutta figura!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *