La food blogger Benedetta Rossi ha postato delle Insta Stories raccontando dell’episodio che le ha causato panico e paura. Anche suo marito Marco Gentili ha espresso preoccupazione per la vicenda. Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Benedetta Rossi | Panico in casa

Aria di panico e paura in casa Rossi-Gentili. I coniugi più amati del web hanno raccontato della vicenda che li ha fatto spaventare non poco. Ieri sera il loro amatissimo amico a quattro zampe Cloud si è allontanato da casa percorrendo una strada trafficata. Il cane, non aveva mai fatto una cosa del genere prima e quindi Benedetta e Marco si sono spaventati moltissimo, temendo che potesse accadergli qualcosa di brutto.

Benedetta Rossi | Tutto bene quel che finisce bene

Marco e Benedetta hanno raccontato attraverso delle Insta Stories che non appena si sono accorti che Cloud s’era allontanato, lo hanno ricorso, sperando di ritrovarlo per poter tornare a casa tutti insieme. Per fortuna, c’è stato il lieto fine e la coppia, ha ritrovato il cane. Poi la food blogger ha raccontato di essersi calmata, solo dopo però aver stretto tra le sue braccia Cloud. Anche Marco Gentili ha temuto che il cane non sapesse più tornare ed ha detto di essersi preoccupato.

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”

Leggi anche——–>Benedetta Rossi | E Vasco Rossi | Cosa hanno in comune?

I due sono legatissimi a Cloud, che a sua volta li adora. Tutto bene quel che finisce bene quindi, possiamo dire che si è trattato solo di un piccolo spavento, Cloud sta bene e loro sono solo un po’ arrabbiati per la sua marachella, ma gli è già passato. Marco e Benedetta infatti amano tantissimo il loro Cloud, anche se ha un caratterino tutto pepe e a volte fa prendere loro degli spaventi come questo, non riescono ad essere nervosi per lungo tempo con lui. Non è la prima volta che la food blogger e suo marito parlano di Cloud e delle sue malefatte, sempre però con amorevolezza ed ironia.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.