Nuovo momento delicato nella vita di Benedetta Rossi, il messaggio condiviso dalla cuoca ha messo in allarme i fan in queste ultime ore. Ecco cosa sta succedendo.
Benedetta Rossi continua a raccontarsi a cuore aperto davanti le telecamere dei social, non nascondendo nulla (o quasi) della sua vita dato che il pubblico e i follower ne fanno ormai parte a 360 gradi.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi esce allo scoperto: ecco chi l’ha aiutata a tornare in Rai, incredibile scoperta
Fin da subito la conduttrice ha aperto le porte della sua casa, ma allo stesso tempo della sua famiglia, raccontandosi sempre liberamente e presentando le tre donne che nel corso degli anni hanno contribuito ad alimentare la sua passione per la cucina: la madre, la cara zia e la nonna Blandina… sulla quale in queste ore si concentra l’attenzione del web.
“Non riusciva a stare in piedi”
In questi anni Benedetta Rossi non ha raccontato solo la sua passione in cucina, l’amore con Marco Gentili e i successi raggiunti, ma ha permesso al pubblico di conoscere anche la sua famiglia d’origine parlando a cuore aperto anche del bellissimo rapporto che la cuoca negli anni ha con nonna Blandina.
La cara nonna ha sempre avuto un ruolo centrale nella sua vita, motivo per cui Benedetta Rossi non perde mai un attimo per poterle stare accanto, così come successo anche recentemente quando i fan hanno visto la cuoca meno presente sui social. Benedetta Rossi, infatti, aggiornando i fan sulle condizioni di salute di nonna Blandina ha rivelato: “Sono andata a trovare nonna che erano un po’ di giorni che non andavo… sta bene, nel senso che ha ripreso un po’ di energia, sta un po’ più di buon umore. Non si regge in piedi… però farò tornare il fisioterapista, così come abbiamo fatto l’anno scorso, facciamo fare un po’ di ginnastica e speriamo che piano piano vediamo se riesce a tornare a stare in piedi”.
LEGGI ANCHE -> Simone Buzzi torna a È sempre mezzogiorno? Il nuovo rumors
Benedetta Rossi mette in allarme in web
Un nuovo momento particolare per Benedetta Rossi, caratterizzato anche da varie preoccupazioni per le condizioni di salute di nonna Blandina, anche se adesso sembrerebbe stare molto meglio di nuovo.
La stessa cuoca, infatti, ha fatto riferimento ad un piccolo miracolo: “Ha passato giorni brutti, brutti, brutti – Benedetta Rossi riferendosi alla nonna – e, invece, anche questa volta… un po’ la forza di volontà, un po’ la cura che ha fatto, un po’ la tempra e sta benino. Sono molto più tranquilla, ma aspettiamo con ansia che arrivi settembre per festeggiare i 99 anni”.
LEGGI ANCHE -> Troppe emozioni per Benedetta Parodi che lascia prendere la mano: il gesto che fa discutere il web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.