Benedetta Rossi | Novità in famiglia | “Sono appena arrivati” FOTO

Benedetta Rossi novità in famiglia  FOTO ricettasprint
Benedetta Rossi novità in famiglia FOTO ricettasprint

Benedetta Rossi, sempre alle prese con nuove ricette ed il suo Nuvola, annuncia novità in famiglia. Ecco le foto dei nuovi arrivati che la food blogger mostra ai suoi followers suscitando grande tenerezza.

Le giornate di Benedetta sono sempre molto piene, soprattutto ultimamente. Dalle sedute ai fornelli tra creazioni culinarie e scatti fotografici per la realizzazione del suo nuovo libro, fino alle passeggiate e gli esercizi con Nuvola. Oltre ovviamente all’impegno che richiedono i suoi canali social, sui quali la Rossi è sempre molto presente per rispondere alle richieste dei fans e condividere ricette e storie quotidiane.

La conduttrice del seguitissimo programma ‘Fatto in casa per voi’ ha raggiunto di recente un altro grande traguardo: è giunta ancora una volta in cima alla classifica dei video che hanno ottenuto più visualizzazioni. Certamente un successo non indifferente e meritato, giustificato anche dal rapporto costante che Benedetta coltiva con i suoi seguaci, rendendoli anche partecipi della quotidianità della sua vita in campagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie domenicale di Famiglia 🤳🏻😁☀️ Buon Pranzo a tutti ! 😘

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

La cuoca marchigiana sta finalmente ritrovando un pò di serenità, dopo i momenti di preoccupazione per la salute del suo adorato cagnolone.

Per fortuna, con le cure e tutto l’amore di Benedetta e di suo marito Marco, la situazione sta progressivamente migliorando. Anche se gli acciacchi si fanno sentire, Nuvola si sta abituando alla sua nuova vita grazie alle cure amorevoli dei suoi ‘genitori’ che non lo lasciano mai solo. Nemmeno per godersi una cena fuori, come testimonia la foto condivisa ieri in tarda serata dalla simpatica food blogger.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Momento difficile | ‘Sono arrivate a salvarmi’ FOTO

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi scala la vetta | Il cibo vince sul Codiv

Benedetta Rossi | Novità in famiglia | “Sono appena arrivati” FOTO

Ecco dunque la famiglia al completo, mentre fa ritorno a casa dopo una serata un pò alternativa. Come tutti sappiamo ormai, Benedetta ama rilassarsi sul divano di casa con una tisana al termine delle sue giornate. Una volta ogni tanto però un cambiamento di programma ci sta, soprattutto dopo una lunga giornata densa di impegni professionali e familiari.

Come lei stessa racconta a margine dello scatto,  lei e Marco insieme all’inseparabile Nuvola si sono avventurati senza meta per terminare la serata con una cenetta da asporto a base di pesce fritto.

Tantissimi i commenti dei followers che hanno espresso parole di stima per loro, evidenziando la grande attenzione e l’affetto che nutrono per il cagnolone. L’amore che Benedetta ha nei confronti del suo amico a quattro zampe si riflette anche nei confronti degli altri animali che popolano la sua bella casa in campagna. La conduttrice infatti mostra con grande entusiasmo in una storia di poche ore fa, i nuovi arrivati in casa Rossi.

Benedetta Rossi novità in famiglia  FOTO ricettasprint

Nella sua cassetta della posta infatti, hanno trovato rifugio degli uccellini che hanno scelto di costruire lì il proprio nido. Le immagini dei piccoli che fanno capolino, pronti per spiccare il volo, hanno suscitato tanta tenerezza nei suoi fans, la maggior parte dei quali nutrono grande amore per la natura esattamente come la loro beniamina. Insomma una bella sorpresa per Benedetta che con le sue storie mostra ogni giorno un pò di se stessa, facendosi apprezzare sempre più dal popolo del web.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Grandi risate | Eccola in versione inedita FOTO

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Antonella Clerici | Sorpresa per i fan FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *