Benedetta Rossi | Nuovo look | Ecco le foto del cambiamento

benedetta rossi nuovo look ricettasprint
benedetta rossi nuovo look ricettasprint

Benedetta Rossi si prepara al lancio della sua ultima fatica editoriale con un nuovo look. Ecco le foto che mostrano il cambio di stile della simpatica conduttrice, condito come sempre dalle gag del marito Marco.

Dopo gli ultimi traguardi social che l’hanno vista più volte in cima alla classifica dei video più cliccati sul web, la cuoca marchigiana si appresta ad ultimare il suo nuovo libro. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista diverse volte, nelle sue storie, divisa tra i mille impegni professionali e familiari. Ancora oggi Benedetta si alterna tra sedute ai fornelli, attività online e le cure da prestare al suo amato cagnolone Nuvola, componente immancabile della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Selfie domenicale di Famiglia 🤳🏻😁☀️ Buon Pranzo a tutti ! 😘

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Così come ha ormai abituato i suoi seguaci, la conduttrice di ‘Fatto in casa per voi’ ha condiviso altri momenti della sua quotidianità: questa volta la vediamo alle prese con il ‘parrucco’. In una serie di storie su Instagram filmate dal marito Marco, Benedetta appare in una veste inedita: eccola intenta ad una seduta di tinta con la sua parrucchiera di fiducia. La Rossi ha deciso di rinnovare il suo look in vista dell’incontro con l’editor ed il fotografo della Mondadori, dovendosi sottoporre ad una seduta di scatti tra i quali scegliere quelli da inserire nel libro.

LEGGI ANCHE -> Nocino fatto in casa | ricetta Benedetta Rossi
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Novità in famiglia | ‘Sono appena arrivati’ FOTO

Benedetta Rossi | Nuovo look | Ecco le foto del cambiamento

Come anticipato, la food blogger ha deciso dunque di procedere ad un piccolo cambiamento ravvivando il colore dei capelli con una tonalità diversa. In una serie di divertenti storie, Marco mostra il graduale procedimento a cui si è sottoposta la consorte, intervallando i filmati con delle immagini esilaranti.

Come al solito infatti, ha iniziato a prendere in giro la sua Benedetta, suscitando anche l’ilarità dei followers e la solidarietà di tante mogli che si sono riviste nei loro siparietti. “Attenzione, pronto soccorso capelli!” esordisce Marco. “Fortuna che ho la zia parrucchiera! Pure alle dieci della sera viene a farti i capelli” sottolinea Benedetta, rivelando la parentela con la bella signora Rossella che si sta dedicando alla cura della sua chioma. “Non si capiva più di che colore aveva i capelli!” annota divertito il ‘regista’. “Ma no dai! Qualche capello bianco si vedeva, ma pochi perchè Benedetta ne ha pochi!” replica la zia.

benedetta rossi nuovo look foto ricettasprint

Intanto Marco prosegue con la sua video intervista, chiedendo quale colore avesse scelto zia Rossella per dare nuova luce al volto della consorte: “Questo è ‘caffè’!”. Poi lui ribatte: “Ma se mi volessi fare il ciuffo viola?”. E Benedetta risponde: “Si, ti ci vedo proprio!”. Insomma una serie di gag divertenti che culminano con le solite trovate di Marco ai ‘danni’ della Rossi, la quale si ritrova paragonata prima ad un cane, poi ad un noto dessert.

Tutto ciò per via delle colorazioni scelte dalla parrucchiera che, neanche a farlo apposta, riportano nomi propri della cucina.

benedetta rossi nuovo look ricettasprint

Dopo la tinta ‘caffè’ infatti, è l’ora di sfumature color ‘caramello’ per le quali Marco esclama: “Praticamente un budino!”. Condividendo poi le immagini ritoccate di Benedetta, in corso d’opera, prima di rivelare il favoloso risultato finale. E dunque eccola qui la Rossi, al termine della seduta di bellezza e dopo le consuete prese in giro del marito, davvero luminosa nel suo nuovo look.

benedetta rossi nuovo look ricettasprint

 

Pronta per una seduta di agopuntura di Nuvola che fortunatamente sta lentamente migliorando ed adattandosi al deambulatore ed infine all’incontro per il set fotografico. In attesa di scoprire le immagini che Benedetta inserirà nel suo libro, ci ‘accontentiamo’ di seguirla nelle sue belle storie quotidiane. Piccoli scorci di vita che rivelano sempre più quanto sia vicina a tutti noi con la sua semplicità e simpatia.

benedetta rossi nuovo look ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Grandi risate | Eccola in versione inedita FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Rimproverata dai fan | ‘Vi spiego il perchè’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *