Benedetta Rossi polemica con la Parodi - ricettasprint
Benedetta Rossi polemica con la Parodi – ricettasprint

Benedetta Rossi negli ultimi giorni è stata protagonista di una polemica con la sua omonima Benedetta Parodi. La questione è giunta alle luci della ribalta attraverso il solito mondo dei social, ormai fonte principale del gossip. 

La questione è stata sollevata da alcuni followers della conduttrice di ‘Bake Off Italia’, in un contesto tra l’altro completamente ingiustificato. Tutto è nato nel momento in cui la Parodi ha pubblicato due immagini su Instagram invitando i suoi ammiratori ad esprimere il proprio parere sullo sfondo da utilizzare. Improvvisamente un utente ha tirato in ballo la Rossi, imputandola prima di essere una ‘contadinotta’, poi andando ben oltre anche con offese pesanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Verde o arancione? 😊

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Gravi offese alla Rossi | ‘Contadinotta’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Servita e riverita | ‘Tutto perfetto’ FOTO

Offese gratuite contro la Rossi ed il silenzio della Parodi

Un paragone invocato dallo stesso tra le due ‘Benedetta’, ha messo in risalto le profonde differenze che sussistono tra le due in una chiave negativa che ha scatenato centinaia di commenti. Tantissime infatti soprattutto le donne, seguaci di entrambe, che hanno manifestato solidarietà nei confronti della Rossi. Il solito utente autore delle offese infatti, ha manifestato diverse obiezioni addirittura sulla forma fisica della food blogger ‘troppo in carne’. Per poi passare anche al giudizio culturale, affermando che questa non sappia neppure ‘parlare in italiano’. Tutto per via dell’accento marchigiano e del linguaggio semplice che caratterizza Benedetta Rossi e che invece è uno dei suoi punti di forza.

Insomma, gravi polemiche che tra l’altro hanno trovato ampio spazio a margine della foto condivisa dalla Parodi e che quest’ultima non ha provato a sedare. Molti followers infatti hanno recriminato alla proprietaria del profilo di non essere intervenuta, quanto meno a rettificare quanto scritto dall’hater della Rossi. Notando che il discorso non poteva affatto passare inosservato dal momento che immediatamente sopra, è apparso anche un commento di Cristina, la sorella della Parodi. Fatto sta che la situazione è rimasta inalterata finchè gli stessi fan hanno praticamente zittito il loquace personaggio.

Benedetta Rossi | Polemica con la Parodi | “Mi viene da piangere”

Dal canto suo Benedetta Rossi, probabilmente ignara di quanto accadeva sui social, ha continuato a proporre le sue ricette in compagnia dell’inseparabile marito Marco. Non manca mai anche il cagnolone Nuvola, che le fa sempre compagnia. La food blogger che ha fatto della sua spontaneità e semplicità il suo baluardo, non è per sua stessa ammissione molto pratica degli strumenti tecnologici. In ogni caso siamo certi che sorvolerà tranquillamente sulla questione, se non altro per non generare ulteriori polemiche.

I suoi ‘problemi’ sono ben altri, come racconta lei stessa. Mentre era alle prese con la dimostrazione di una video ricetta infatti, la conduttrice ha raccontato una piccola disavventura che le è accaduta. Benedetta infatti ha confessato di aver dimenticato di aggiungere un ingrediente fondamentale.“Mi sono preparata tutti gli ingredienti, tutto preciso. Ma quando avevamo finito, mi giro e mi accorgo di non aver messo il prezzemolo! Lo avevo anche preparato e mi sono scordata di metterlo” spiega la simpaticissima Rossi. “La ricetta è buona lo stesso, però con un pizzichetto di prezzemolo, sarebbe stata un pò più saporita! Ora mi viene da piangere!” conclude. Siamo certi che sarà ancora una volta una pietanza perfetta, come tutto ciò che fa ‘in casa per voi!’.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | ‘Non è ai livelli della Clerici’ FOTO
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Rivelazioni inedite sul passato | ‘Non posso dimenticare’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.