Benedetta Rossi ha annunciato pochi minuti fa ai suoi fan di aver ricevuto la conferma: dovrà ricoverarsi per subire un intervento importante.

Abituati a vederla sempre vulcanica ed in piena attività, certamente nessuno può immaginare Benedetta Rossi in un letto d’ospedale costretta all’immobilità. Le ultime esperienze della conduttrice di Fatto In Casa per Voi non avevano fatto presagire che a breve avrebbe dovuto sottoporsi ad un’operazione.

Benedetta Rossi preoccupa i fan conferma ricovero 20220118 ricettasprint

Chi segue la simpatica cuoca marchigiana ha avuto infatti modo di apprezzarla nella sua partecipazione ad un noto programma della Rai. Anche le sue ‘vecchiarelle’ non stavano nella pelle quando lo hanno saputo: nonna Blandina e zia Giulietta erano veramente orgogliose di vedere la loro nipote prediletta protagonista di una delle trasmissioni che amano di più.

Le ultime notizie di Benedetta: il grande trionfo in tv ed il progetto ‘segreto’

Stiamo parlando de ‘I Soliti Ignoti’, il gioco condotto da Amadeus nel quale i personaggi famosi intervengono come concorrenti per scoprire le identità dei personaggi che ad ogni round si presentano in studio. Il premio finale in denaro viene puntualmente devoluto ad un’associazione benefica: ci sta dunque che tutti si impegnino al massimo per portare a casa un buon risultato. Non tutti vincono, Benedetta invece ci è riuscita assicurandosi anche un discreto bottino destinato ai progetti di Action Aid. Un trionfo in trasmissione e fuori: lo share ha premiato la partecipazione di Benedetta, la quale sempre più si può considerare una vip a tutti gli effetti, anche se molto ‘sui generis’!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

 Un altro progetto ha in serbo Benedetta di cui però non ha ancora rivelato i dettagli, dando soltanto un’anticipazione ai suoi followers. Lei e Marco sono stati infatti qualche giorno a Milano per una esperienza di doppiaggio. Le prove sono state esilaranti e come sempre, Marco non ha perso occasione per prendere in giro la consorte. Insomma un’atmosfera serena e rilassata che non faceva presagire affatto l’annuncio data poco fa dalla simpatica food blogger.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici | Annuncio in diretta spiazza i fan | ‘ l’ultima puntata’

Benedetta Rossi | Preoccupa i fan | “Ho ricevuto la conferma mi dovrò ricoverare”

Con un post sui suoi canali social accompagnato da una bella foto che la ritrae apparentemente serena, la conduttrice di ‘Fatto In Casa per Voi’ ha annunciato di aver ricevuto la conferma che attendeva. Tra due giorni dovrà ricoverarsi per subire un delicato intervento. Non poteva collezionare migliaia di messaggi da parte dei suoi followers, ovviamente spiazzati dalla notizia arrivata così a bruciapelo. Chi la segue sa perfettamente che questa operazione era programmata da tempo, ma soltanto negli ultimi tempi per l’aggravarsi della situazione si era reso necessario procedere in modo più spedito. Il lavoro di Benedetta è molto sfiancante dal punto di vista fisico oltre che emotivo: non è semplice stare tante ore in piedi a cucinare, davanti all’obiettivo e prendersi anche cura della casa e dell’orto. Mille impegni che hanno reso più delicata la salute della conduttrice, afflitta da anni da problemi alla schiena.

Del resto, Benedetta non ha ma avuto troppi segreti con i suoi fan, sia dal punto di vista lavorativo che personale.

Tutti i giorni pubblica sui suoi profili e sul suo blog nuove ricette che poi i suoi fan provano a riprodurre, ma non solo, perché la food blogger racconta anche la sua vita cn storie su Instagram. Ecco perché fin dal principio ha raccontato tutto con chiarezza ai suoi fan che lei considera parte della famiglia. Si tratta di un intervento che il suo neurochirurgo ha giudicato di ‘routine’, ma che a lei fa comunque paura. Semplicemente le è slittata una vertebra che dovrà essere riallineata alle altre, per cui si tratta di una operazione delicata, pur non trattandosi di nulla di grave.

“Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto” esordisce, senza nascondere però il suo reale stato d’animo. “È un sorriso un po’ forzato in realtà ho qualche preoccupazione. Ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo” spiega ai fan. Nelle storie ha poi specificato che non sa ancora quanto tempo dovrà restare immobile, per cui non potrà seguire regolarmente il suo lavoro. Proprio per questo ha tranquillizzato i fan anticipando che ha già girato tantissimi contenuti. Anche per Carnevale, in modo da tenere costantemente aggiornati i suoi tutorial ai fornelli. Non ci resta che augurare a Benedetta di rimettersi in fretta!

Per restare aggiornato su news, ricette e tanto altro segui noi sui profili Facebook e Instagram. Se vuoi dare una occhiata a tutte le  VIDEO RICETTE  guarda il canale Youtube.