Benedetta Rossi ha ricevuto un rimprovero inaspettato dopo la sua ospitata nel programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. La food blogger non era pronta ad ascoltare queste parole che l’hanno colta davvero alla sprovvista.

benedetta rossi rimprovero inaspettato ricettasprint
benedetta rossi rimprovero inaspettato ricettasprint

In questo periodo la cuoca marchigiana è davvero super impegnata. Le festività per lei sono infatti una occasione per mettersi ai fornelli più del solito per fornire utili suggerimenti ai suoi followers sui piatti da presentare in tavola. Anche se il Natale che si avvicina avrà un sapore diverso da quelli passati a causa della emergenza sanitaria che sta interessando ancora tutto il mondo, il buon cibo non può mancare. Anzi, dedicarsi alla cucina può essere un rimedio per distrarsi, magari coinvolgendo i più piccoli. Da questo punto di vista la Rossi è sempre una miniera di suggerimenti, con i suoi tutorial essenziali e divertenti, ultimamente arricchiti con alcune interessanti novità.

Benedetta e le sue passioni, ricette e cosmetici

Chi la conosce sa che la Rossi è laureata in Biologia ed anzi spesso ha ricordato come le ore in laboratorio l’abbiano aiutata ad allenare la concentrazione e la pazienza. Gli studi universitari sono stati indispensabili per la conduttrice di ‘Fatto in casa per Voi’ per continuare a coltivare un’altra delle sue passioni. Quella per la realizzazione artigianale di saponi e cosmetici che ha ‘rischiato’ in passato di diventare un vero e proprio lavoro per Benedetta. Prima di iniziare a condividere le sue ricette infatti, la cuoca aveva in progetto di intraprendere questa attività a livello professionale insieme al marito Marco. Poi improvvisamente la sua vita ha preso una direzione diversa fino al grande e meritato successo di oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Nonostante ciò Benedetta ha continuato per suo diletto a realizzare alcuni prodotti in casa ripromettendosi di condividere le tecniche con i suoi fans, come loro stessi hanno tante volte richiesto. Ogni promessa è debito ed infatti qualche giorno fa la food blogger ha condiviso un filmato dettagliato in cui mostra tutte le fasi della lavorazione di un blocco di sapone artigianale fatto in casa. Tra tutorial di vario genere il consenso nei confronti cresce sempre di più, fino a toccare tante parti del globo. Non sono pochi infatti i fan di Benedetta che le scrivono da ogni zona del mondo, chiedendole consigli su come riprodurre le sue ricette.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Stende al tappeto il marito | Mai visto così!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Svela come fare i saponi e il web va in tilt

Benedetta ed Antonella: l’incontro tra due personaggi speciali

La sua popolarità è alle stelle, tanto da essere richiesta come ospite speciale in diverse trasmissioni televisive di punta. Dopo ‘Porta a Porta’ di Bruno Vespa, è stata la volta della simpatica Antonella Clerici. La bionda conduttrice sta riscuotendo un enorme successo con il suo nuovo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, diventato in breve un appuntamento immancabile della mattinata di Raiuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

La Clerici e la Rossi hanno davvero tanto in comune: due donne semplici, allegre, amanti degli animali e della natura e soprattutto genuine. Oltre ovviamente alla passione per il buon cibo che le caratterizza, anche se Antonella ha sempre sottolineato di preferire gli assaggi, ritenendosi poco esperta ai fornelli. In casa Clerici infatti la cuoca è la figlia Maelle, protagonista di tante realizzazioni davvero favolose, come la torta di compleanno preparata per la sua mamma in occasione del suo recente compleanno. Che la padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ nutrisse grande stima nei confronti di Benedetta non è mai stato un mistero. In tantissimi infatti attendevano ciò che poi si è verificato ovvero l’ospitata speciale nel corso della trasmissione. La Rossi visibilmente emozionata, ha raccontato un pò di sè: un incontro televisivo tra due personaggi splendidi che ha entusiasmato il pubblico.

Benedetta Rossi | Rimprovero inaspettato | Arriva dopo Antonella Clerici

Ciò che la cuoca marchigiana non si aspettava era di ricevere un sonoro rimprovero dopo la sua partecipazione al programma di Antonella. Un genuino richiamo fatto da una delle persone che in assoluto ama di più: la sua zia ‘vecchiarella’, la quale ha manifestato le sue rimostranze in merito ad un dettaglio. Pare infatti che Benedetta abbia involontariamente dimenticato di anticipare alla dolce zia Giulietta la sua partecipazione a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’.

benedetta rossi rimprovero inaspettato ricettasprint

Per cui non è stato possibile per le ‘vecchiarelle’ seguirla come avrebbero voluto. Mentre sguscia le noci che le serviranno per realizzare i dolci natalizi da regalare in famiglia, zia Giulietta rimprovera bonariamente la sua Benedetta, pur manifestandole dopo il suo apprezzamento per la partecipazione alla trasmissione. Tanti complimenti per lei ed ovviamente per la padrona di casa Antonella che le due anziane parenti hanno sempre stimato. Tra i tanti impegni della food blogger qualche dimenticanza è giustificata, ma attenta Benedetta: non far spazientire la nostra adorata zia Giulietta!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube