Riflettori del web puntati su Benedetta Rossi, la cuoca ha rotto il silenzio e parlare così ai fan di un qualcosa che le sta molto a cuore. Ecco di cosa si tratta.
Sono giorni veramente intensi e ricchi di grandi impegni per la cuoca Benedetta Rossi impegnata, come sempre, nella sua bellissima cucina realizzando varie ricette che vengono poi pubblicate nei suoi canali social.
LEGGI ANCHE -> “Niente pesce e frutti di mare per i Windsor” | Il menù diventa un caso di sicurezza nazionale
Un lavoro molto intenso per la Rossi che, attraverso un post condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così di cosa sta succedendo sul set.
Benedetta Rossi rompe il silenzio sui social
Solo pochi giorni fa Benedetta Rossi, in una lunga lettera condivisa nella sua pagina Instagram, ha deciso di parlare di un personale momento di stanchezza fisica e, per certi versi, anche mentale determinata dal tanto lavoro svolto.
La cuoca più amata del web, successivamente, si è detta felice nell’apprendere di non essere l’unica persona ad avere momenti forte down, così come testimoniato dai tanti messaggi in tal senso che le sono stati recapitati. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui. Benedetta Rossi, infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un nuovo post che fa da sfondo anche a un nuovo messaggio scritto dalla food blogger.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese haters “scatenati” | Commento brusco allo chef
“Non ce la posso fare”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la condivisione di un nuovo post che Benedetta Rossi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che, nell’immediato, ha strappato un sorriso alla cuoca.
La food blogger, infatti, ha voluto ironizzare sul suo ruolo e progetti in lavorazione attraverso il seguente post che fa da sfondo anche ad un annuncio bellissimo: “Shooting per il nuovo libro ‘the best of’ …non ce la posso fare. A parte gli scherzi, grazie @elisazucca_backdrops che nonostante il ‘soggetto’ ha fatto dei bellissimi scatti che vedrete presto”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la verità su Zia Gabriella che nessuno immaginava: fulmine a ciel sereno
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.