Benedetta Rossi si prepara ad un San Valentino davvero speciale: ecco la sorpresa che la conduttrice e food blogger ha riservato ai suoi ammiratori.

Benedetta Rossi San Valentino davvero speciale la sorpresa ricettasprint
Benedetta Rossi San Valentino davvero speciale la sorpresa ricettasprint

Negli ultimi giorni la simpatica cuoca marchigiana ha avuto un gran bel da fare: puntatina a Milano, un giorno interno lontana da Cloud. Oggi ha voluto iniziare la sua mattinata con più calma, prendendosi del tempo da dedicare alle coccole. Chi conosce e segue la Rossi, sa anche quanto sia abbastanza mattiniera: Benedetta si dedica alla cura dell’orto, per non parlare delle tante elaborazioni ai fornelli da sperimentare a beneficio dei fan.

Appare perciò davvero inconsueto vederla ancora tra le coperte alle dieci del mattino, ma è pur giusto godersi un pò di sano relax insieme ai due uomini della sua vita. Soprattutto perchè la conduttrice, come anticipato, ha dovuto lasciare un’intera giornata Cloud alla sua vicina. Benedetta infatti è stata ieri nella città meneghina per sbrigare alcune faccende lavorative, pur non facendo mai mancare ai suoi followers la sua presenza e soprattutto le sue ottime ricette. Proprio per questo ha deciso di lasciare spazio al cucciolone: dopo le coccole a letto, ecco quindi una inevitabile sessione di gioco all’aperto. Per oggi le faccende domestiche e la cucina, possono aspettare!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Rivela la ricetta di famiglia | Con due ospiti speciali
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Week end in maschera | Marco commenta: ‘Mannaggia’

Benedetta Rossi | San Valentino davvero speciale | Ecco la sorpresa

La simpatica protagonista del seguitissimo programma ‘Fatto in Casa per Voi’ ha preparato per tutti i followers in ogni parte del mondo una bella sorpresa in vista delle prossime festività. Quest’anno infatti, particolare sotto diversi punti di vista, le celebrazioni del Carnevale e di San Valentino coincideranno. Motivo per cui Benedetta si è dedicata con più intensità alla sua pratica ai fornelli per fornire ai suoi fan tutti i suggerimenti possibili per rendere questi giorni davvero speciali.

Per adesso resta un mistero come lei festeggerà insieme al marito Marco e certamente non mancherà di rivelarlo. Intanto però la Rossi non si fa sfuggire l’occasione per aiutare a portare in tavola delle prelibatezze uniche e soprattutto ‘furbe’ che certamente risolveranno tanti problemi a coloro che la seguono! La prima sorpresa, dall’aspetto davvero scenografico e dalla preparazione facilissima, è la sua torta ‘furba’ red velvet per San Valentino. Un dolce in cui predomina ovviamente il rosso, il colore per eccellenza dell’amore e della passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Il secondo video prodotto a beneficio degli amanti delle prelibatezze dolci tipiche del Carnevale è ancora più utile.

L’impasto messo a punto da Benedetta infatti, consentirà a tutti di poter realizzare qualsiasi ricetta tipica di questa festa con una sola preparazione. Le differenze sono lievi e non comportano un lavoro aggiuntivo! Proprio quello che ci vuole anche per chi è alle prime armi e vuole cimentarsi in cucina per sorprendere la propria metà o i familiari. Insomma, la nostra cuoca ha sempre un coniglio pronto nel cilindro come si suol dire, con cui sorprendere tutti: la magia delle sue preparazioni praticamente perfette sono davvero un toccasana!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

 Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.