Benedetta Rossi | Strano silenzio sul web | “Sono stravolta” FOTO

benedetta rossi silenzio sul web foto ricettasprint
benedetta rossi silenzio sul web foto ricettasprint

Benedetta Rossi è sempre molto attiva sui social. Ecco il motivo per cui il suo strano silenzio sul web ha messo in allarme gli ammiratori della food blogger, i quali hanno invaso i suoi canali chiedendole cosa sia accaduto.

Nei giorni scorsi la simpatica cuoca marchigiana aveva condiviso alcune storie su Instagram in cui raccontava i preparativi per le prossime riprese televisive. Come tutti sanno infatti, la protagonista di ‘Fatto in casa per Voi’ ha già affrontato una serie di registrazioni delle nuove puntate del programma per poi prendersi una pausa. Nel corso della settimana di ‘riposo’ la Rossi si è dedicata al relax, alla famiglia ed ovviamente a Nuvola, ma non ha trascurato i fan spendendo il proprio tempo per rispondere alle centinaia di domande che quotidianamente riceve. Tuttavia gli impegni professionali sono tanti e costanti, per cui ha dovuto tornare a concentrarsi soltanto sulla preparazione delle ricette per la trasmissione.

Come lei stessa aveva anticipato qualche giorno fa dunque, la sua bella casa in campagna è stata nuovamente invasa da telecamere e addetti ai lavori.

Una seduta ‘social’ di parrucco con la zia Rosella, sua parrucchiera personale, le aveva dato l’occasione per illustrare le sue attività quotidiane a tutti coloro che la seguono. Mostrando anche una ‘messa a nuovo’ niente male: la tinta di zia Rosella è riuscita a dare a Benedetta un tocco di luminosità che non guasta affatto sotto i riflettori! Da quel momento, oltre pochi post dedicati alle ricette, nè Benedetta nè il marito Marco sempre molto puntuale nel documentare i momenti salienti delle loro giornate sono più apparsi sui social. Un silenzio davvero strano, considerando che anche in fase di riprese spesso il consorte della Rossi aveva fornito diverse anticipazioni mostrando in brevi filmati quanto accadeva.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Grande traguardo | Premio importante FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Stanca ed arrabbiata | Ho bisogno di una vacanza

Benedetta Rossi | Strano silenzio sul web | “Sono stravolta” FOTO

Ovviamente, abituati agli aggiornamenti quotidiani della loro beniamina, i fan si sono allarmati ed hanno iniziato a chiedere che fine avesse fatto Benedetta. Effettivamente era già trascorso qualche giorno dalle ultime notizie in diretta, per cui il ‘mistero’ si faceva più fitto. In molti si sono preoccupati principalmente per la salute di Nuvola, temendo che le sue condizioni avessero richiesto nuovamente l’intervento del veterinario. Fortunatamente non si è verificato nulla di tutto ciò e sono proprio la Rossi e Marco a raccontare la motivazione che li ha tenuti per qualche giorno lontani dai social. In una storia il marito mostra la consorte intenta a consultare il cellulare, rassicurando i followers: “Ci siamo! In tanti si sono preoccupati perchè non abbiamo fatto storie in questi giorni”. La conduttrice subito prosegue: “E’ tutto a posto, solo che in questi giorni sono stata super incasinata con la tv, la sera finisco tardi e sono stanca e stravolta”.

benedetta rossi silenzio sul web foto ricettasprint
benedetta rossi silenzio sul web foto ricettasprint

In effetti dallo sguardo della cuoca si evince chiaramente un pò di spossatezza e d’altra parte non deve essere facile seguire certi ritmi quotidianamente.  Aggiungendo: “Poi la sera, non so da voi, ma qui fa un caldo incredibile!”. Anche coloro i quali erano in ansia per la salute di Nuvola, possono tirare un sospiro di sollievo. Il cagnolone sta benissimo e si gode un pò di aria aperta sul prato esterno alla veranda dalla quale Benedetta e Marco stanno filmando la storia su Instagram. “Nuvola sta qua e per rinfrescarlo gli ho messo un pannetto con l’acqua sulla testa” spiega la food blogger. Nonostante l’ora piuttosto tarda la coppia non ha ancora cenato, come racconta Marco. Gli impegni televisivi sono davvero pressanti per diversi motivi.

benedetta rossi silenzio sul web foto ricettasprint

Benedetta infatti sta registrando diverse puntate al giorno per recuperare il lavoro dei mesi scorsi che, a causa della pandemia, non è stato svolto.

Inoltre in conseguenza delle restrizioni imposte dalla normativa sanitaria, i tempi si sono allungati essendo inferiore il numero degli addetti alla produzione ed anche più complicato l’iter delle riprese. Oggi finalmente la Rossi può godersi un giorno di pausa prima di ricominciare. Per fortuna il termine è vicino, come racconta ‘Benny’: “Giovedì finiamo! Mancano ancora tre puntate. Ci stiamo vedendo poco su Instagram, ma recupereremo”.

benedetta rossi silenzio sul web foto ricettasprint

La cuoca infatti si è anche scusata con i suoi ammiratori per non aver potuto rispondere alle tantissime domande a margine delle ricette condivise, assicurando che a breve tornerà a loro completa disposizione. Intanto Marco annuncia: “Stiamo lavorando anche ad altre cose” lasciando in sospeso i fan. Chissà quali sorprese la simpatica coppia sta preparando per coloro che li seguono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ore 22:00 e da me ci sono 31 gradi 🥵 …voi come siete messi ?!

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

La storia non poteva non concludersi con un piccolo siparietto comico. Marco infatti riprende la moglie intenta a sfogliare una rivista, lanciando un sondaggio tra i fan. Forse Benedetta è in copertina? Affatto, semplicemente cercava qualcosa con cui ‘sventagliarsi’! Esilarante come sempre il commento di Marco che con la sua coinvolgente risata esclama: “Mai una gioia!”.

benedetta rossi silenzio sul web foto ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Marito rivelazione | ‘Qui si mangia malissimo’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Attrice per caso | “Che brutta figura!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *