Benedetta Rossi | Sospende video ricette | Ecco cosa è successo

benedetta rossi sospende video ricette ecco perchè ricettasprint
benedetta rossi sospende video ricette ecco perchè ricettasprint

La simpatica Benedetta Rossi sospende le video ricette che caratterizzano la sua intensa attività sul web. Ecco cosa è successo alla conduttrice di ‘Fatto in casa per voi’.

Ultimamente la nota food vlogger ha vissuto qualche momento difficile a causa di polemiche che l’hanno involontariamente coinvolta. Nel mondo social, di cui ormai è parte più che integrante, purtroppo esistono non solo i followers. L’altra faccia della medaglia che dona popolarità sono gli ‘haters’, utenti che affollano le bacheche virtuali dei personaggi noti per riportare esternazioni poco gradevoli e spesso anche profondamente offensive.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Gravi offese alla Rossi | ‘Contadinotta’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Polemica con la Parodi | ‘Mi viene da piangere’

Le offese sul web e la risposta della Rossi

Già qualche settimana fa Benedetta aveva subito i commenti offensivi di un giovane, poi scusatosi per il suo gesto. Ultimo in ordine di tempo è invece il caso che ha indirettamente coinvolto anche una ignara Benedetta Parodi, alla quale sono state erroneamente attribuite le dichiarazioni di un suo follower contro la sua omonima. Questi infatti ha intavolato un ingiustificato paragone tra la Rossi e la Parodi a sfavore della prima, il tutto a margine di una foto condivisa dalla padrona di casa di ‘Bake Off Italia’. Partendo da aspetti fisici per poi proseguire con offese riguardanti la sua origine ‘contadinotta’ e il suo livello culturale.

Insomma, esternazioni non proprio piacevoli alle quali la Rossi ha replicato con grande ironia, mettendo a zittire ogni ulteriore polemica in merito. Il tutto mentre portava a casa un ambito trofeo: il primo posto nella classifica sui migliori video creator del mese si aprile stilata dagli esperti del settore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema. In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”. Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici. Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire. Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia…io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei 😊❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Dopo il traguardo raggiunto, certamente Benedetta non si aspettava di dover fare i conti con una situazione dolorosa. Chi la conosce e la segue sa anche che la sua famiglia è composta dal marito Marco ed un ‘figlio’ molto speciale. Stiamo parlando del cagnolone Nuvola, super ospite di tante dirette Instagram e amatissimo dalla protagonista di ‘Fatto in casa per voi’.

Benedetta Rossi | Sospende video ricette | Ecco cosa è successo

Il componente a quattro zampe della grande famiglia della Rossi ha accusato un malore: improvvisamente non riusciva più ad alzarsi ed a muovere le zampette anteriori. Una condizione che ha destato grande preoccupazione nei suoi padroni, i quali hanno giustamente pensato di dedicarsi completamente alla sua salute per qualche giorno. Ecco dunque il motivo della pausa di Benedetta dal web, conclusasi con il tranquillizzante responso del veterinario. Nuvola è molto anziano con i suoi diciassette anni e dunque va sempre più incontro agli acciacchi dell’età.

La diagnosi è di artrosi e quindi bisognerà aiutare ancora di più il tenero cagnolone nella normale deambulazione. “Ecco il nostro vecchietto appena uscito dalla Clinica Veterinaria. Nel pomeriggio abbiamo fatto tanti esami, la salute generale di Nuvola è ok, ma per le sue zampe posteriori dovremo abituarci ad una nuova condizione” scrive Benedetta a margine di una foto condivisa su Instagram.

Assicurando i suoi followers che saranno tenuti aggiornati sugli sviluppi della situazione.

Anche i seguaci della Rossi infatti si sono affezionati tantissimo a Nuvola e di conseguenza hanno mostrato grande preoccupazione sulle sue condizioni di salute. Ora che tutto è tornato alla normalità, Benedetta potrà tirare un sospiro di sollievo e riprendere a cucinare per tutti coloro che la amano e la seguono con grande affetto, sperando che Nuvola si riprenda quanto prima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi è stata una giornata complicata e allora…una mezzoretta al mare tutti insieme 🌊 😊

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Vittima di truffa | Allerta i fan: ‘Attenzione’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Risposta alle offese | Vince su tutti FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *