Benedetta Rossi ha condiviso sui social un video riguardante Marco di qualche anno fa. I fan non riescono a crederci: magro e muscoloso, è davvero lui?

benedetta rossi spunta video verità su Marco ricettasprint
benedetta rossi spunta video verità su Marco ricettasprint

La conduttrice di ‘Fatto in Casa per Voi’ prosegue la sua scalata al successo su tutti i fronti: pare che ogni progetto iniziato da Benedetta diventi automaticamente un successo. Che sia uno spot televisivo, una trasmissione, un semplice post sui social, diventa immediatamente virale. Merito della innata simpatia e della bravura della cuoca marchigiana, la quale ha costruito negli anni un vero e proprio colosso della comunicazione online da far invidia agli esperti del settore. Gli ingredienti della grande attenzione mediatica di cui gode la Rossi sono pochi ed elementari: semplicità, sorrisi e familiarità. La food blogger non si è mai data arie da diva, centellinando minuziosamente anche le sue eventuali uscite pubbliche. Dalle interviste alle ospitate nei programmi televisivi di rilievo che sono arrivate dopo quasi dieci anni di attività sul web. La mondanità di Benedetta in fondo è tutta speciale: niente locali notturni o feste vip, ma una capatina dalle sue ‘vecchiarelle’ oppure una passeggiata in mezzo alla natura chiacchierando delle virtù delle piante officinali. Questa è Benedetta, l’antitesi delle ordinarie influencers, ma più conosciuta di alcune di esse in tutte le parti del mondo!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Quella pianta insospettabile | Ecco come usarla!
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Ecco la foto romantica | Vince premio grazie ai fan

Benedetta Rossi | Video verità su Marco | Ecco com’era prima!

Negli ultimi tempi gli esperti della comunicazione online hanno ravvisato una importante novità. Pare infatti, dai dati in loro possesso che il podio detenuto dalla nostra simpatica conduttrice sia insidiato da una ulteriore presenza a dir poco familiare. Stiamo parlando del marito Marco che sta conquistando sempre più followers a suon di siparietti e ‘tutorial inutili’. Non c’è che dire, il signor Gentili è davvero un personaggio unico, oltre ad essere il factotum di famiglia per quanto riguarda il monitoraggio social ed anche il montaggio dei filmati. Ed è anche l’artefice delle più divertenti storie su Instagram ed il primo sostenitore di Benedetta, insieme ovviamente al piccolo Cloud che anima con i suoi scodinzolii le loro giornate. Per una volta però è la nostra cuoca a fare una rivelazione sul consorte: è spuntato infatti un video di qualche anno fa che mostra la verità su di lui.

I fan della food blogger stentano quasi a crederci: è davvero lui?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Come i milioni di followers della conduttrice hanno potuto vedere, per una volta è lei a prendersi gioco di Marco. I ruoli si sono invertiti ed il risultato è ovviamente esilarante! “L’applicazione che tutte le donne aspettavano” esordisce Benedetta e nel breve video si vede il marito trasformato in aitanti giovanotti grazie ad un fantomatico e magico programma. In realtà è un ‘rudimentale’ montaggio che rende il nostro signor Gentili piuttosto ringiovanito e muscoloso: lo avreste mai creduto? Nonostante lo scherzo di Benedetta, è d’obbligo sottolineare che Marco ha il suo discreto stuolo di ammiratrici: ebbene sono in tantissime a reputarlo affascinante e romantico. Insieme i due formano davvero una coppia invidiabile: un amore lunghissimo che, nonostante il ‘gossippe’ e la popolarità, non ha mai vacillato proprio come nelle storie d’amore dei film più belli.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.