Benedetta Rossi è davvero instancabile: non si ferma proprio mai. Stende al tappeto perfino il marito Marco, lasciando di stucco tutti i suoi fan. La foto dice tutto! Cosa avrà combinato la simpatica cuoca?

Benedetta Rossi stende al tappeto il marito ricettasprint
Benedetta Rossi stende al tappeto il marito ricettasprint

La vita della food blog più amata del web è un continuo avanti e indietro tra fornelli e forno. Soprattutto in questo periodo che anticipa le festività natalizie Benedetta è al lavoro per condividere tutte le ricette da suggerire ai suoi followers. Per portare in tavola tante prelibatezze con cui allietare quella che sarà una festa decisamente diversa dal solito. Non solo però bontà da gustare, ma anche tante preparazioni alternative.

Dai tutorial sulle decorazioni ‘fai da te’ fino alla produzione del sapone, rigorosamente ‘fatto in casa’. Pochi sanno o spesso dimenticano che la Rossi è laureata in Biologia, per cui i suoi studi ed approfondimenti personali l’hanno condotta alla lavorazione artigianale di prodotti per la cura della persona. Benedetta mostra di essere estremamente competente in materia, soprattutto rispondendo con grande precisione alle numerose domande dei suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Regalo inaspettato | Da chef de La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Compleanno | Bacio stellare | Maelle si supera

Benedetta Rossi | Stende al tappeto il marito | Mai visto così!

Prima di intraprendere la carriera culinaria infatti, la conduttrice del noto programma televisivo aveva in programma l’apertura di un’attività in questo settore. In casa la cuoca marchigiana ha continuato a coltivare questa sua passione e per accontentare i followers che da sempre le chiedevano un tutorial, ha registrato in questi giorni un filmato in cui ha illustrato tutte le fasi della lavorazione del sapone.

Al termine del quale, come anticipato, ha voluto anche soddisfare le domande dei fan sull’argomento. Per questo motivo ha chiesto l’aiuto del marito Marco, il quale inaspettatamente si è mostrato in una situazione come mai accaduto prima di oggi. Siamo abituati a vedere il ‘regista’ delle storie di Benedetta sempre attivo, al computer piuttosto che a giocare con Cloud. Nella maggior parte delle volte, come già detto, si ritrova a riprendere scene di vita quotidiana di casa oppure a fornire anteprime dei progetti lavorativi della consorte. Questa volta è lui il protagonista della storia condivisa da Benedetta, ma non in veste di autore di uno dei suoi ormai famosi tutorial ‘inutili’.

Mai visto così: cosa è accaduto?

Marco appare infatti beatamente in panciolle, con il cellulare alla mano e profondamente contrario a rispondere alla sollecitazione di Benedetta. La quale gli chiede aiuto per rispondere più velocemente alle domande dei fan sui social. Con estremo disappunto il signor Gentili infine accetta, se pur malvolentieri, ma richiede una promessa in cambio. Quella di non essere più mandato in missione per acquistare materiale in erboristeria. “Non ci vado più!” tuona Marco, prima di cedere alla richiesta della moglie. La cuoca lo ha veramente steso al tappeto!

Benedetta Rossi stende al tappeto il marito ricettasprint

Alla fine è lui a prendere nuovamente in mano la situazione, concludendo la serata con alcune delle sue ormai note ‘freddure’. Mentre Benedetta, visibilmente stanca, gioca con Cloud prima di andare a dormire, lui tenta invano di coinvolgerla. Un’altra giornata in casa Gentili è terminata, ma Benedetta è davvero instancabile. Anche oggi ha voluto condividere una ricetta del tutto speciale. L’inverno è tempo di deliziose conserve, magari da poter utilizzare durante le prossime festività per un antipasto o un contorno dell’ultimo minuto. Ecco dunque una deliziosa giardiniera d’autunno, piena di prodotti di stagione e perfetta da gustare anche per una insalata russa un pò originale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.