Benedetta Rossi sta trascorrendo un Natale decisamente diverso dal solito, per sua scelta certamente, ma così non se lo aspettava proprio. Che cosa è accaduto alla conduttrice?

Benedetta Rossi un Natale così non se lo aspettava brutto imprevisto ricettasprint

La food blogger più amata del web è in vacanza finalmente, dopo un anno decisamente più intenso del solito. Oltre all’uscita del secondo libro ad ottobre che in brevissimo ha scalato le classifiche dei più venduti, Benedetta ha infatti iniziato ad aprirsi un po’ di più al mondo dello spettacolo. Se fino a poco tempo fa viveva quasi ‘rintanata’ nella sua bella casa in mezzo alla campagna, oggi si può dire quanto finalmente abbia preso consapevolezza dell’affetto da cui è circondata.

I personaggi vip infatti fanno a gara per averla ospite nelle proprie trasmissioni e manifestano una sincera stima nei suoi confronti. Da Antonella Clerici, fino a Fedez la simpatica cuoca marchigiana ha conquistato veramente tutti con la sua innata semplicità e spontaneità. Una persona assolutamente comune che oltre ad essere un’ottima cuoca è una delle poche rimaste esattamente così com’è nella vita quotidiana. Un successo straordinario e meritato che la conduttrice si gode ampiamente insieme al marito Marco ed al cagnolino Cloud, con i quali ha deciso di avventurarsi per un Natale molto diverso dal solito.

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Rossi va da Antonella Clerici in tv | Ecco cosa è successo dopo

Benedetta Rossi, festività lontano da casa: la pesante denuncia

Come ormai tutti sanno, in particolare chi la segue da tempo, Benedetta ha deciso di regalarsi delle festività lontano da casa. La conduttrice è molto legata alla famiglia, in particolare alla zia Giulietta ed alla nonna Blandina. Tuttavia quest’anno non passerà come di consueto il Natale insieme a loro. La Rossi insieme alla sua famigliola ha deciso infatti di recarsi in montagna ed ora è in Val Pusteria circondata da metri di neve, per celebrare questi giorni in modo veramente speciale. Soprattutto per godersi un po’ di relax dopo mesi intensi di lavoro. Tuttavia l’inizio della vacanza non è stato proprio dei migliori: la conduttrice di Fatto In Casa per Voi infatti, ha dovuto denunciare pubblicamente sui social una disavventura virtuale che l’ha vista suo malgrado protagonista.

Alcuni siti online, appropriandosi della sua immagine, hanno venduto agli utenti pacchetti dimagranti che utilizzano integratori e pasticche di dubbia provenienza. Facendo credere ovviamente che fosse la stessa Benedetta a consigliarli, cosa che ha spinto molti a cedere e finire nelle maglie di una truffa. La Rossi ha chiarito quasi in lacrime e visibilmente sconvolta di non avere nulla a che fare con questi siti e con coloro che si nascondono dietro ad essi. Dispiaciuta in particolare per il fatto che alcuni dei suoi followers avevano subito la frode, privati di soldi a suo nome. C’è voluto un po’ di tempo per riprendersi e rilassarsi, anche se un brutto imprevisto ha fatto preoccupare non poco i fan.

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Rossi | Sconvolta e scioccata | Racconta tutto in lacrime

Un Natale così non se lo aspettava: brutto imprevisto fa preoccupare i fan

Benedetta è sempre in contatto con i suoi fan che reputa una seconda famiglia. Con loro chiacchiera e si confida, proprio come si fa con un caro amico e li tiene costantemente aggiornati su ciò che le accade quotidianamente. Per questo quando si è verificato un inaspettato evento, i followers sono caduti in preda alla preoccupazione e subito si sono attivati per cercare come aiutarla. La conduttrice di Fatto In Casa per Voi ama moltissimo passeggiare in mezzo alla natura ed è quello che sta facendo anche in Val Pusteria. Insieme a Marco e Cloud e ben imbacuccata per il gran freddo, la cuoca marchigiana è andata come di consueto ad esplorare le zone montane che circondano il suo cottage.

La famigli Rossi si è addentrata nel sottobosco innevato per oltre otto chilometri, ma intanto è calato il sole e non riuscivano più a ritrovare la strada di casa. Per questo ci sono stati attimi di tensione, dal momento che con la neve ed il buio sembrava seriamente difficile orientarsi. Attimi di paura hanno accompagnato Benedetta che, sostenuta dai followers preoccupati, cercava un modo per riconoscere il sentiero.

Fortunatamente proprio il calar del sole li ha aiutati perché improvvisamente Marco è riuscito a scorgere un sentiero illuminato che li ha riportati sani e salvi al proprio alloggio. Tra le risate e sorrisi sollevati, la conduttrice in un video su Instagram ha aggiornato i suoi fan mostrando la stradina, esclamando la sua contentezza. “Tranquilli è tutto sotto controllo!” scrive a margine la conduttrice, sollevata. Un nuovo anno di grandi successi attende la nostra Benedetta, ma certamente potrà dire di aver trascorso un Natale decisamente diverso dal solito!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.